Stefano De Martino dichiara : “Sono partito per l”Isola 13″ anche per mio figlio Santiago e…”

domenica, 28/01/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Stefano De Martino dichiara : “Sono partito per l”Isola 13″ anche per mio figlio Santiago e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Stefano De Martino, ballerino professionista della scuola di “Amici” ed attuale invito dell'”Isola Dei Famosi 13“.

Da ormai più di una settimana, Stefano è dovuto partire per l’Honduras proprio perchè ha iniziato una nuova esperienza lavorativa.

Diciamo anche che è stata una decisione un pò sofferta visto che ha dovuto lasciare per qualche mese la persona più importante della sua vita, il piccolo Santiago

In esclusiva al giornale “Oggi“, Stefano ha dichiarato :

“…Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti. Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. E’ la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, ma il telefono mi aiuta molto. Quando ti sposi e fai un figlio, pensi sia per sempre. Mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà. Il dispiacere è tanto, ma poi subentra l’intelligenza per prendere atto che non tutte le cose hanno un lieto fine e che c’è del buono anche nei distacchi. Ho sempre detto la verità a mio figlio. Gli ho spiegato che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo tra di noi. E da allora gli dico che ‘Noi non ci lasceremo mai’!. L’amore è un picco, a qualsiasi età va vissuto di pancia. L’amore travolge: non è una scelta, è qualcosa che subiamo. Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento. Non sono innamorato di nessuno…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.