Virginia Stablum lancia una frecciatina a Marta Pasqualato?

lunedì, 22/01/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Virginia Stablum lancia una frecciatina a Marta Pasqualato?

27144993_1800308323377517_1783447785_oDedichiamo questo articolo di oggi a Virginia Stablum, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Nicolò Brigante.

Il suo percorso nel programma, procede alla grande si stanno conoscendo nel migliore nonostante tra di loro, spesso ci sono state molte incomprensioni.

Nella registrazione avvenuta ieri, per Marta Pasqualato le cose non sono andate nel migliore dei modi visto che è arrivata una segnalazione in studio da parte di Gianni Sperti.

Pare che lei stia frequentando uno studente di medicina di Ferrara. Lei ha dichiarato di conoscerlo ma sono soltanto ottimi amici da più di 6 anni. Il tronista poi ha proposto di contattare il ragazzo ma lei ha rifiutato di parlarci e così lui ha deciso di eliminarla.

Sarà vero che Nicolò eliminerà per sempre Marta? Voi cosa ne pensate?

Invece per Nicolò e Virginia, procede tutto nel migliore dei modi e dopo la puntata, lei pubblica una frecciatina per Marta ed una dedica per Nicolò.

Ecco i post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.