A. A. A cercasi Angela Caloisi e Marianna Acierno disperatamente

sabato, 03/02/2018 20:06 da talpa Commenti disabilitati su A. A. A cercasi Angela Caloisi e Marianna Acierno disperatamente

Sono ormai più di 3 giorni che non si hanno più notizie di Angela Caloisi e Marianna Acierno e considerando che la scelta di Ciuffo andrà in onda Lunedì, possiamo tranquillamente supporre che una delle due ora è in dolce compagnia di Paolo Crivellin. Si ma l’altra? Possibile che siano stati reclusi fino al giorno della messa in onda? Oppure è possibile che la redazione sia stata irremovibile e per evitare fughe di notizie ha chiesto perentoriamente alla nuova coppia e alla non scelta di farsi vedere in giro.

In realtà ci sarebbe un’altra ipotesi, forse più attendibile. Data l’indole cervellotica di Paolo, è possibile che abbia prelevato di peso entrambe le ragazze e le abbia portate in Honduras per sottoporle a prove estreme. Già lo vedo in perfetto stile “inviato de L’Isola” chiedere alle due ragazze di arrampicarsi sugli alberi per prendere cocchi, e buttarsi tra le fiamme per recuperare il suo gel per i capelli. Tutto in perfetto stile Crivellin, perché stupirsi. D’altronde la posta in gioco è altissima e quindi riuscirà a portarsi a casa quel pezzo di montepremi solo quella che tra le due, riuscirà ad estrarre la spada di Excalibur. In ogni caso io sono davvero preoccupata, ho davvero paura di quello che sia potuto capitare alle ragazze, e in particolare alla non scelta. Perché immagino che non sia proprio semplice ricevere una batosta e non poterla condividere con i propri cari. Angela, se ci stai leggendo (spero insieme a Paolo),  sappi che ci devi una promessa: facci sapere se Crivellin ha davvero sembianze umane e se i suoi capelli sono davvero così perfetti come sembrano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.