Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico dichiarano : “Ci piacerebbe partecipare al “Grande Fratello Vip!”

giovedì, 01/02/2018 12:00 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne e al suo fidanzato Alessandro D’Amico.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso subito di andare a convivere a Milano visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati. Sono sempre a Milano perchè spesso per lavoro devono essere lì e quindi hanno preso casa lì.

Dal 4 aprile invece lasceranno Milano e si trasferiranno ad Ibiza visto che Alessandro per lavoro deve tornare lì ed aprire il ristorante.

Qualche giorno fa, hanno rilasciato un’intervista a “Nuovo TV” ed hanno dichiarato :

“…Sono felice con Alessandro! Conviviamo da quasi tre mesi in un appartamento di Milano. La casa è molto grande e abbiamo due coinquilini: Marika, una dj di 28 anni, e Sicilia, il suo bellissimo chihuahua: lo adoriamo! Mi ha conquistato con le scaloppine di pollo! Alessandro è un ottimo cuoco: a casa si occupa della cucina mentre io mi dedico alla lavatrice. Ero abituato a fare colazione con cappuccino e brioche, ma ora apprezzo le colazioni energetiche con uova e prosciutto che mi prepara! Sto cercando un lavoro da parrucchiere anche a Milano, magari part-time così avrei il tempo per cercare opportunità anche nel mondo dello spettacolo. Da aprile poi, sarò a Ibiza con Alessandro, che è manager di un ristorante dell’isola. Voglio tenerlo d’occhio. Andrei volentieri al Grande Fratello Vip con Alessandro. Non hanno mai fatto entrare nella casa una coppia omosessuale, noi saremmo ben felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare molta allegria. Anzi, faccio un appello alla produzione del reality: prendeteci! Per ora pensiamo a viverci. Desideriamo avere dei figli, siamo favorevoli alle adozioni alle coppie gay. Ad Alessandro piacerebbe pure poter avere un figlio tramite madre surrogata, ma in Italia non è possibile farlo. ‘Mamma, papà, fidatevi! Lui mi rende felice!…”

E a voi piacciono Alex ed Alessandro? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 01/02/2018 14:29

    Ma no ragazzi state a casa vostra… la ci va la gente ridicola…

  2. giorgiabg il 01/02/2018 13:11

    Al GF VIP???????? Ma anche no….grazie….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...