Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, dichiara : “Sono sicura che Maria De Filippi lo abbia chiamato a Uomini e Donne solo per tenerezza e….”

sabato, 03/02/2018 14:00 da ludo_92 2 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Cristina Roncalli, ex fidanzata dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro.

Sappiamo tutti che lei è stata una delle ultime fidanzate di Mariano. Purtroppo però, nonostante erano molto innamorati entrambi, hanno chiuso la loro storia d’amore da diverso tempo.

Da quando Mariano è salito sul trono, tante sono state le volte che lei gli ha tirato delle frecciatine.

Lei qualche giorno fa, è stata intervistata dalla rivista “Nuovo TV” ed ha dichiarato :

“…Futura tronista? L’idea mi piacerebbe molto, primo per trovare l’amore dato che sono single e sono un’eterna romantica, secondo per dare consigli eventuali al mio ex che so per certo non disdegnerebbe la mia vicinanza! Sono sempre stata il suo debole, abbiamo condiviso parecchie cose e un trono tra due ex sarebbe davvero una cosa innovativa per il programma. Pensando al suo posto all’interno del programma, penso sia un posto sprecato per un ragazzo come lui. Mariano non lo vedo pronto a gestire tanta popolarità, perché di questo si tratta, di sicuro non è lì per cercare la donna della sua vita, si sa che il trono apre le porte al mondo dello spettacolo, lui cosa farà dopo? L’attore? Lo showman? Non basta un trono per fare televisione, ma tanto studio e soprattutto umiltà d’animo. Sono sicura che Maria De Filippi abbia chiamato Mariano solo per tenerezza, la trovo molto materna. Per quanto riguarda la redazione, tante menti lavorano all’interno del programma e alla fine devono riempire gli spazi e fare audience. Mariano e i suoi teatrini fanno show ma non parlatemi di meritocrazia perché non lo merita. Mariano fino a quando siamo stati insieme aveva solo fame di popolarità, ci siamo conosciuti per questo. Lui mi chiedeva di dargli una mano nel mondo dello spettacolo, e io gliel’ho data dandogli la possibilità di fare qualche intervista sui giornali, successivamente è nato il rapporto tra di noi. Mi diceva di essere in contatto con Lele Mora[/tag] che gli avrebbe dato una mano, mi diceva “Aspetta e vedrai”, alla fine penso che in qualche modo qualcuno “l’abbia aiutato”. Il suo trono? Non ho nessuna intenzione di seguirlo. Lui mi deve molte spiegazioni e non voglio intralciare il suo percorso…”

 

E voi cosa ne pensate delle sua parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 05/02/2018 01:49

    viola (clap) (clap) hihi

  2. viola4 il 03/02/2018 15:33

    Invece a te la popolarità non piace proprio vero??tra l’altro se a ued si va solo x visibilità e non per cercare l’amore, xke ti sei offerta come prossima tronista? Ma io mi chiedo: ma lo azionate il cervello prima di criticare gli altri oppure e un optional??ma roba da matti mmm mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...