Emanuele Mauti sbotta e dichiara : “Pretendo di ricevere lo stesso rispetto e lo stesso silenzio da chi prima di nominare il mio nome dovrebbe sciacquarsi la bocca e…”

lunedì, 05/02/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele Mauti sbotta e dichiara : “Pretendo di ricevere lo stesso rispetto e lo stesso silenzio da chi prima di nominare il mio nome dovrebbe sciacquarsi la bocca e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ex fidanzato della tronista Sonia Lorenzini.

Sappiamo tutti da ormai qualche settimana, che i due si sono lasciati perchè nell’ultimo periodo, ci sono state molte incomprensioni caratteriali e non sono riusciti a trovare un punto d’incontro per continuare la loro storia e così l’hanno chiusa definitivamente.

Qualche giorno fa, Sonia è stata ospite alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più“, condotta da Giada Di Miceli e dobbiamo dire che purtroppo per il suo ex fidanzato non ha speso per niente belle parole, addirittura ha dichiarato di essere rimasta delusa. (leggi l’intervista di Sonia)

Al contrario di Emanuele che nonostante la loro storia è finita, ha speso sempre delle belle parole per lei, nonostante da parte di entrambi sono stati fatti molti errori.

Ultimamente Emanuele è stato protagonista di molte critiche e lui ha deciso di commentare il tutto con le seguente parole :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.