Federica, corteggiatrice di Uomini e Donne che ha colpito Mariano Catanzaro

venerdì, 09/02/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federica, corteggiatrice di Uomini e Donne che ha colpito Mariano Catanzaro

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Pattacini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mariano Catanzaro.

Se ben ricordate appena lui è arrivato in studio come tronista, ha chiesto a Federica, una delle tante corteggiatrici, di struccarsi e mostrarsi senza trucco visto che lui nella vita reale, vuole conoscere una ragazza acqua e sapone. Ovviamente lei ha accettato il tutto, e non ha avuto problemi a mostrarsi senza trucco ed anche lui è rimasto molto contento.

Ha deciso subito di portarla in esterna e come prima esterna è andata veramente alla grande. Lui è rimasto sconvolto perchè è stato veramente benissimo con lei. Lei ha deciso di raccontare a lui un pò della sua vita e del suo passato.

Federica è stata finalista a “Miss Italia 2014″ e ha vinto il titolo di “Bellezza Italiana Emiliana 2015″. Lo scorso anno a “Miss Mondo Italia”. Ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7″  nella categoria del Mondo Virtuale in una puntata in cui lo scontro era col “Mondo Reale” e in molti l’hanno riconosciuta quale protagonista di diversi video del Pancio, il comico reggiano Andrea Panciroli.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite :

 

E a voi piace Federica? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.