Lorenzo Riccardi e quel messaggio che fa pensare: sarà un monito per Sara Affifella?

domenica, 18/02/2018 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi e quel messaggio che fa pensare: sarà un monito per Sara Affifella?

Lorenzo Riccardi é uno dei soggetti preferiti dei nostri articoli perché sta sempre sul pezzo e ci offre spunti e argomenti interessanti di cui trattare. Il Magnifico, come lo chiamiamo affettuosamente noi, ha veramente rivoluzionato il format del programma di cui fa parte, stravolgendo i ruoli che fino a poco tempo fa a Uomini e Donne erano ben definiti.

Volendo ricostruire il suo percorso fino a questo momento, la sua esperienza può essere riassunta in tutta una serie di colpi di scena e dietro front che hanno messo in crisi non solo lui, ma anche noi che seguiamo il programma. Come tutti voi avrete visto, Lorenzo, ha deciso dopo mesi di incertezza, di dichiararsi per Nilufar Addati , avendo visto in lei qualcosa per cui valesse la pena lottare. In questa sua scelta però, non aveva tenuto conto dell’influenza che la bella Sara Affifella , ha da sempre su di lui, essendo in grado di far crollare tutto il suo preziosissimo autocontrollo. Da qui la sua indecisione, la voglia di rimettersi in gioco con lei, l’intenzione di ricominciare da capo. Ovviamente, provando ad immaginare lo stato d’animo di Lorenzo, possiamo supporre che a questo punto, per lui, il gesto che ha fatto nei confronti di Sara abbia un’importanza fondamentale, dal momento che il corteggiatore è tornato sui suoi passi rischiando anche di avere un rifiuto da parte dell’altra tronista, che sicuramente  non avrebbe preso bene la sua indecisione. E proprio perché, per il Magnifico, questa sua scelta ha una Valenza assoluta, immaginiamo che anche le sue aspettative siano alte e mai vorrebbe vedere Sara così bene con qualcun altro, così come lo è quando sta con lui. Forse è a questo che si devono le parole che ha scritto poco fa sul suo profilo Instagram. Lorenzo sta forse implicitamente avvertendo Sara di comportarsi bene? Avrà forse sopravvalutato il suo gesto, convincendosi di aver già conquistato l’Affifella? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.