Oggi in onda a Uomini e Donne, 12-02-2018

lunedì, 12/02/2018 12:00 da ludo_92 4 commenti »

Oggi, 12 Febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la prima parte del Trono Classico.

All’inizio della puntata, vedremo le esterne che Nilufar Addati e Sara Affi Fella hanno fatto con il corteggiatore Lorenzo Riccardi.

Lui ha dichiarato che queste sue esterne fatte con entrambi gli hanno fatto capire che finalmente lui potrà dichiararsi per una delle due.

Nella puntata di oggi infatti, vedremo che Lorenzo si dichiarerà per Nilufar!

Ovviamente però man mano che vedremo le puntate successive, tutto cambierà visto che lui torna nuovamente ad uscire anche con Sara.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 12/02/2018 21:15

    Nicolò Fabbri intendo….
    Giordano mi fa una pena porello….qualcuno lo salvi

  2. sarucola il 12/02/2018 21:13

    Sentiva sua Nilufar tanto è che quando è sceso Nicolò gli è preso un colpo…
    Notare che nonostante si fosse dichiarato per lei durante l’esterna tra Nicolò e Sara continuavano ad inquadrare lui e le sue reazioni… (iupp) hihi

  3. mika il 12/02/2018 21:12

    Dopo aver visto questa puntata mi è venuta voglia di non seguire più questo programma!Troni poco credibili e che soprattutto dopo mesi non trasmettono più nessuna emozione!Corteggiatori che fanno i tronisti come Lorenzo, e troniste come Sara e Nilufar che fanno le corteggiatrici!Lorenzo inizialmente lo trovavo simpatico, ma adesso sta diventando pesante e anche un po arrogante. Si dichiara per Nilufar e guarda con gli occhi da pesce lesso Sara!Che confusione!!!Penso che anche lui sull’amore non abbia tanto le idee chiare visto che non è neanche la prima volta che bazzica la dentro. L’unico sincero e realmente interessato mi sembra Giordano, ma Nilufar non lo vede visto che si è presa una cotta come una adolescente per Lorenzo. Peccato perchè le sorti e le dinamiche di questo trono avrebbero potuto prendere un’altra piega!Secondo me Maria e la redazione, per incrementare lo share del trono classico, dovrebbero rivedere le scelte dei tronisti, dei corteggiatori e delle corteggiatrici, invece di pensare alle nuove modalità di scelta!Forse un po più di gente normale e credibile non sarebbe male!

  4. leny30 il 12/02/2018 20:51

    Quale credibilità può avere Lorenzo??? Sentiva sua Nilufar (iupp) (iupp) (iupp) Peccato non ci sia una tronista con le cosidette … per dargli per un calcio nel sedere. Bravo il corteggiatore che è stato mandato via!! Aveva già previsto tutto.
    Cmq Nilufar la vedo bene con Nicolò che fatico a inquadrarlo. Troppo perfetto …
    Peccato per Giordano gli consiglierei di tornare sulle piste … Troppo normale, per quel contesto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...