Sabrina Ghio sul “no” di Nicolò Raniolo dichiara : “Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai e…”

domenica, 18/02/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sabrina Ghio sul “no” di Nicolò Raniolo dichiara : “Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che nel programma, il suo percorso non si è concluso nel migliore dei modi visto che il corteggiatore che ha scelto, Nicolò Raniolo, le ha detto di “NO”.

Ad oggi sono passati alcuni mesi, e pian piano si ste riprendendo alla grande.

Spesso è impegnata con i servizi fotografici e quando ha del tempo libero fa la mamma a tempo pieno ed esce a ballare con le sue migliori amiche.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” ed ha dichiarato :

“…Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’. Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta… Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita. Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste. Sarò sempre istintiva nei sentimenti…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.