Stefano Uomini e Donne : ecco chi è il corteggiatore imprenditore di Nilufar Addati

lunedì, 12/02/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Stefano Uomini e Donne : ecco chi è il corteggiatore imprenditore di Nilufar Addati

Nell’ultima registrazione del Trono Classico che vedremo prossimamente, scenderà un nuovo corteggiatore per la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati.

Lui si chiama Stefano Guglielmini, giovane imprenditore ed è proprietario insieme alla famiglia dell’ hamburgheria “50kalo” a Napoli.

Lui e Nilufar, sono conoscenti visto che lei va sempre lì a mangiare e quindi è rimasta molto contenta quando questo ragazzo è arrivato in studio a corteggiarla.

In studio tutti sono rimasti sorpresi per questa felicità di Nilufar e al momento non hanno capito quale possa essere il prototipo che piace alla tronista.

Gianni Sperti, dopo che è arrivato questo ragazzo, ha detto di non aver capito minimamente chi può essere il tipo ideale per Nilufar. Poi le dice che le sue esterne sono tutte uguali e non capisce perchè è molto contenta che questo ragazzo sia sceso a corteggiarla. Essendo anche lui economicamente benestante, in studio hanno fatto con confronto con Nicolò Ferrari.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.