Tara Gabrialetto risponde a chi insinua che suo marito Cristian Galella faccia il piacione con le altre donne

mercoledì, 28/02/2018 20:52 da talpa Commenti disabilitati su Tara Gabrialetto risponde a chi insinua che suo marito Cristian Galella faccia il piacione con le altre donne

La storia di Cristian Galella e Tara Gabrialetto è ormai avvolta nel mistero. Sono poco i dettagli che la Gabrialetto è disposta a condividere con i suoi fans, preferendo invece parlare di sé stessa e di ciò che le piace fare nella sua quotidianità.

Una scelta, la sua, forse dovuta all’esigenza di preservare la sua vita privata, che troppe volte è stata esposta alla mercé di commenti negativi e spesso cattivi. Soprattutto dopo lo scandalo che ha visto coinvolti Tara e Cristian (soprattutto Tara), a causa del quale si sono interrotti tutti i loro rapporti con la redazione di Uomini e Donne, la Gabrialetto si è trovata a dover difendere non solo sé stessa, ma soprattutto la sua storia dalla moltitudine di attacchi da cui era bersagliata.

Più volte è stato insinuato anche che la loro storia fosse solo di facciata e che in realtà Christian avesse piacere a frequentare anche altre donne, ma il loro amore è sempre stato più forte e più solido. L’ultima risale proprio a poche ore fa. Un commento tagliente ha costretto Tara a rispondere e a puntualizzare alcune cose. L’ex corteggiatrice a chi insinua che il suo uomo, che con lei non ama farsi fotografare, in realtà poi faccia il piacione con le altre donne nelle diverse serate di cui è ospite, risponde per le rime e afferma che è solo di lavoro di cui si tratta e nient’altro. Ovviamente a Tara non farà piacere leggere queste cattiverie, soprattutto dovendo far fronte al fatto che il marito si trova a lavorare a stretto contatto con delle ragazze a volte anche molto belle. Fortunatamente è avvezza a questi meccanismi e facendosi forza del suo amore per Cristian, è in grado di affrontare tutto.

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.