Anticipazioni Uomini e Donne 12-03-2018: Trono Classico

domenica, 11/03/2018 10:26 da ludo_92 2 commenti »

Domani finalmente a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Tina Cipollari sarà una delle nuove troniste del programma e Gemma Galgani ha mandato una comunicazione al programma dichiarando di voler essere l’opinonista del trono di Tina. Scendono corteggiatori per Tina.

Dopo la scorsa puntata, Sara va in camerino da Luigi Mastroianni per un camerino, lei vuole che torni in studio ma lui non vuole tornare e discuotono molto. Lei gli dice che prova determinate cose per lui e dichiara di aver molti dubbi su Lorenzo Riccardi, ha dubbi su lei e Luigi e che vuole conoscerlo e Luigi risponde che lui non vuole conoscerla più. 

Poi Sara va in camerino da Lorenzo per parlare ed anche loro discutono, lei gli dice che non è “Lorenzo il maginifico” (come lo chiamiamo noi) ma “Lorenzo il momento“.

Anche Nilufar va in hotel da Lorenzo, lui dice che tutte le cose che ha fatto per lei, le ha fatte perchè se le sentiva.

Tornate in studio, Tina infuriata dice che sono le troniste che fanno sentire importante Lorenzo e Nilufar acconsente. Anche Lorenzo dice che non è lui che va da loro, ma solo loro che vanno da lui.

Poi vedremo l’esterna tra Nilufar e Giordano Mazzocchi, anche loro discutono molto. Tornati in studio, Giordano molto nervoso con Nilufar discute anche con Lorenzo e quindi decide di andarsene perchè Nilufar ha fatto la sorpresa a Lorenzo.

Leggi le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne del 12 marzo.

 

Ecco il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 11/03/2018 14:21

    Leny anche a me piace questo nuovo Giordano inca….to…
    Massacrala Nilufar….se lo merita yoo

  2. leny30 il 11/03/2018 14:16

    Ovviamente bisogna vedere la puntata, ma alcune considerazioni mi sorgono spontanee (iupp).
    Per una volta sono d’accordo con Tina quando definisce le pseudo-troniste “due allocche” (clap) (clap)
    Mi spiace molto, ma sono pure d’accordo con Lorenzo quando dice che sono loro ad andare dietro a lui. Primo caso di un tronista che è seduto sulla poltrona rossa hihi
    Nilufar ha dei sassolini nelle scarpe e bussa alla porta di Lorenzo ridendo???? Boh …
    Nilufar dice “non ne avevo voglia” di baciare Giordano immagino: una frase bella pesante …
    Giordano in versione incazz … interessante da vedere …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...