Clarissa Marchese e Federico Gregucci dichiarano : “Ci sposeremo in spiaggia tra aprile e maggio 2019 e…”

venerdì, 30/03/2018 10:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo attuale fidanzato Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno dopo della scelta, hanno subito deciso di andare a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati. Hanno vissuto per molto tempo a Roma.

Da ormai un pò di tempo invece, per lavoro si sono trasferiti a Miami per lavoro. Sappiamo anche che qualche settimana fa, Federico ha fatto la proposta di matrimonio a Clarissa.

Alla rivista di Uomini e Donne, hanno rivelato :

“…Quando si è inginocchiato è stato emozionante, come l’ho sempre sognato. E’ stata una notizia persino per me, anche se era da tempo che io e Federico progettavamo una vita insieme. Da quando ci siamo trasferiti qui in America abbiamo iniziato a scrivere il nostro futuro partendo da zero e questo passo è venuto in modo naturale. Eravamo a casa di un nostro amico amico, in una location bellissima. Ero stata portata lì con l’inganno perché la sera prima Federico mi ha detto che eravamo stati invitati a una cena elegante. Il giorno dopo, durante la serata, all’improvviso siamo rimasti soli. Si è inginocchiato e mi ha detto che stava pensando di passare tutta la vita con me. È stato emozionante, così come l’ho sempre sognato, circondata dagli amici e con l’uomo di cui sono innamorata. Ho progettato tutto in meno di 24 ore: quando la sera prima ho visto la casa di questo mio amico arrivato da Milano, proprio sul canale di Miami, la prima cosa a cui ho pensato è stato di farlo diventare lo sfondo di questo magico momento. In Italia era ancora notte ma non mi sono potuta trattenere dal mandare un messaggio ai miei genitori e a mia sorella. Erano felicissimi. La mia famiglia adora Federico e quest’estate, quando lui ha trascorso un mese e mezzo in Sicilia da me, hanno avuto modo di apprezzarlo appieno. Soprattutto mia madre: qualche mese fa è venuta qui a Miami e una sera mi ha preso in disparte per dirmi quanto fosse felice di leggere negli occhi di Federico tutto l’amore che prova per me. E se a dirlo è una mamma… Contiamo di farlo entro la primavera del prossimo anno, tra aprile e maggio? Ci piacerebbe sposarci al mare insieme alle nostre famiglie. Ho già in mente l’abito dei miei sogni. Mi piacerebbe seguire la tradizione americana indossando qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato, un dettaglio blu. Per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio!…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 01/04/2018 20:02

    (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...