Cosa bolle in pentola per Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova?

giovedì, 29/03/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cosa bolle in pentola per Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante e ad Ivana Mrazova, fidanzata di Luca Onestini.

Entrambe si sono conosciuto al “Grande Fratello Vip“, visto che sono state scelte per partecipare alla seconda edizione del programma.

Dal primo giorno sono andate d’accordo, si sono confidate, si sono consigliate, hanno riso ed hanno pianto e soprattutto insieme sono arrivate alla fase finale del gioco.

Dopo l’esperienza nel programma, ovviamente sono tornate alla vita quotidiana e non abitando proprio vicino quando possono cercano di stare sempre insieme e godersi qualche serata.

Proprio ieri entrambi erano a Milano e tramite le instagram stories messe da loro abbiamo capito che sabato molto probabilmente saranno ospiti a “Verissimo” da Silvia Toffanin. Cosa avranno da dirci le ragazze? Nuovo lavoro in televisione? Non ci resta che attendere sabato e scoprirlo!

Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.