Francesco Monte dichiara : “Cecilia Rodriguez è stata la storia più importante della mia vita ma Paola Di Benedetto…”

domenica, 11/03/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte dichiara : “Cecilia Rodriguez è stata la storia più importante della mia vita ma Paola Di Benedetto…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La sua storia d’amore è finita ormai qualche mese fa per un “tradimento” da parte di lei visto che entrata nella casa del “Grande Fratello Vip“, si è subito buttata tra le braccia di Ignazio Moser.

Dopo la fine del programma, per rirpendersi Francesco, è stato scelto come naufraga dell’Isola Dei Famosi ma dopo due settimane, ha abbandonato anche l’isola perchè è stato accusato da Eva Henger di aver fumato della marjiuana e quindi per chiarire il tutto fuori, ha deciso di tornare a casa.

Ad oggi le cose sembrano andar meglio e al settimanale di Uomini e Donne, dichiara :

“…Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto e oggi, come te, spero di rialzarmi, dopo il tradimento. Oggi il mio pensiero è rivolto a mio fratello Stefano Monte e a mio papà Angelo Monte. Non voglio che subiscano di riflesso tutto quello che mi sta crollando addosso. Non rispondo agli attacchi pubblicamente e ho deciso da tempo di chiudere il capitolo “L’Isola Dei Famosi” legato alle polemiche. Certo, quando sono da solo, vivo dei grandi momenti di sconforto. Però ho un punto di forza: ho perso la mia adorata mamma Emma ed è stato il dolore più grande della mia vita. Nulla potrà farmi star male come quel dolore. Sono al centro di una burrasca, navigo a vista, ma per buttarmi giù ci vuole ben altro. Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola Di Benedetto spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe. Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista, sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie “Furore 2” ma il caos legato a L’Isola Dei Famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo. Grande Fratello Vip? L’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai”…”

E voi cosa pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.