Francesco Monte e Paola Di Benedetto a “Verissimo” dichiarano : “Il nostro primo bacio non è stato ripreso dagli operatori e…”

domenica, 18/03/2018 18:00 da ludo_92 2 commenti »

Ieri Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ex naufraghi dell’Isola Dei Famosi, sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin.

Finalmente Paola, dopo essere tornata in Italia, ha potuto riabbracciare il suo Francesco.

Stanno bene, hanno deciso di viversi questa storia e vogliono viverla giorno per giorno, poi chi vivrà vedrà! 

Ieri sono stati ospiti a Verissimo ed hanno raccontato  :

“…Non ce la facevo più a stare sull’Isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a rivedere Francesco e a riprendere un po’ quello che era stato lasciato a metà. Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione, quindi capisci il mio rammarico. Proprio mai una gioia! Una gioia mi aveva dato l’Isola e me l’hanno subito portata via! Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi e ho capito che mi aveva aspettata. Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato tanto, fino alle 6 del mattino. Ci siamo raccontati un po’ i nostri stati d’animo. La frequentazione continua, vediamo dove ci porta. Per il momento ci viviamo le cose come vengono: è nata così, all’improvviso, senza nessuno scopo, all’inizio mi evitava. Ora sto bene, ormai vivo giorno per giorno, tanto ogni giorno ne esce una nuova, quindi vediamo. Io tengo a precisare, dopo tutte queste dichiarazioni e comparsate televisive, che sono entrata all’Isola assolutamente da single, come ho dichiarato più volte. Io e Matteo Gentili, siamo sentiti a capodanno per messaggi e l’1 gennaio ci siamo ritrovati perché la nostra relazione, fino a quel momento, non era stata interrotta di persona e dopo 4 anni mi sembrava ridicolo, così ho detto “ok, andiamo a cena fuori, così parliamo!”. E’ vero che gli ho detto che avrei voluto avere dei figli con lui e sposarlo, son cose che gli ho detto perché son cose che ho pensato, altrimenti non avrei passato 4 anni dela mia vita con lui. Lui probabilmente si è illuso, probabilmente ho sbagliato anche io perché forse avrei dovuto chiuderla in maniera più brusca, ma questo perché non c’erano stati tradimenti o litigi, semplicemente era scemato il sentimento da parte mia. Ci siamo sentiti subito dopo il mio rientro in Italia. Mi ha scritto per dirmi che era dispiaciuta per tutto quello che era successo e che sapeva quanto ci tenessi a vivere quell’esperienza. Tutto qua, capitolo chiuso, ora si va avanti… ma con molta calma perché prima dobbiamo capire bene! C’è tempo per tutto!…”

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Paola e Francesco? A voi i commenti.

Ecco i video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/03/2018 03:37

    (Y)

  2. meri5914 il 18/03/2018 18:54

    Belli, belli, belli. Spero possiate vivervi una bella storia. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...