Marco Cartasegna e Soleil Sorgè sempre più felici ed innamorati

sabato, 24/03/2018 18:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Soleil Sorgè.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche settimana, hanno deciso di andare a convivere a Milano ed insieme a loro ci sono anche i loro due cagnolini.

In questi giorni, si sono goduti alcuni giorni di relax al mare. Le vacanze passano sempre troppo in fretta e quindi sono ritornata già in Italia.  :asd:  :asd:

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della coppia :

 

E a voi piacciono Marco e Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 26/03/2018 19:01

    Esperia, concordo a pieno. Seppur a meno non e’ piaciuta come corteggiatrice e il suo modo egocentrico di porsi, ho visto sempre molta piu’ affinita’ con Marco che con Luca. Mi sarebbe piaciuto vederli su U&D, avrebbe avuto piu’ senso ma alla fine le cose sono andate diversamente e si sono pure ritrovati lontano da certe dinamiche. Anche io li vedo molto bene assieme e secondo me hanno buone possibilita’ di portare avanti la relazione per molto.

  2. esperia il 25/03/2018 16:39

    Mi scusi per errori di battitura…

  3. esperia il 25/03/2018 16:35

    Mi piacciono moltissimo! Avrei preferito assistere agli sviluppi del rapporto a Ued, ma potrei concludere che al cuor non si comanda…
    In una recente intervista, Soleil ha ammesso di essere andata a ued dopo la fine del suo lavoro al canale della Roma. Ho sempre scritto che, a mio avviso, Soleil era una di quelle attrici ingaggiate dalla redazione per “smuovere le acque”, in un trono, quello di Luca, che s’era troppo presto “chiuso” a senso unico. La scarsa determinazione, per non dire surreale distacco, con cui interagiva con Luca, mi hanno sempre spinta a pensare (e scrivere) in tale direzione.
    La Soleil che vedevo in esterna con Marco mi sembrava diversa, più spontanea, attentissima alle esterne delle ragazze che uscivano con Marco, lei, che ha applaudito al bacio romantico fra Luca e Giulia al Pincio.
    Dopo che Luca si vede forzato a riequilibrare le cose, dopo il bacio al Pincio, e convincere Soleil a non passare da Marco, con un’esterna Al gasometro, che a me aveva generato tanta ilarità e a tante altre tanta passionalità, Marco va in camerino e chiede a Soleil se pensa che in futuro potrebbe vedere fra lui e lei la stessa “passione” che aveva visto in esterna con Luca. Lei non lo sa. Lui chiude.
    A quel punto, lei porta a casa compitino è risultato e una storia breve, estiva (se mai storia e’ stata), pronta a reggere il bordone e a recitare la parte della fidsmzatissima innamoratissima devotissima in attesa dell’uscita di Luca dalla Casa.
    Continua a sentire Marco, e lo vede alla fashion week. Ne accetta un passaggio in macchina. La cosa manda su tutte le furie il fratellino di Luca e svela gli altarini, le bugie e anche le tensioni che covano sotto la cenere. Soleil si presenta ad un ultimo appuntamento dalla D’Urso. Veramente in difficoltà. Assolutamente contraddittoria. Non ha il coraggio di affrontare Luca in televisione e gli scrive una lettera pubblica, generando molte critiche. Se ne frega e scompare con Marco, a mio avviso scegliendo di viversi la sua storia. Avrebbe potuto continuare a fingere per beneficiare della visibilità del Gfvip. A chi insinua che abbia preferito Marco per i soldi, che equivale a darle della poco di buono, risponderei con 3 obiezioni. Fosse stata interessata ai soldi di Marco, lo avrebbe scelto a Ued. Così dicendo si sottovaluta il valore di Marco, ragazzo Smart e determinato. Ad occhio attento, e l’ho ampiamente scritto, non e’sfuggita la chimica e l’interesse fra i due….forse lei ha avuto paura o ha preferito terminare il lavoro a Ued oppure non ama mischiare provato e immagine.
    Leggo una tantum articoli sui due, con le foto instagram. Mi sembra stiamo bene e siano molto bello insieme. Peccato solo che non abbiano sviluppato la conoscenza ed il rapporto a Ued, mi ripeto. Sarebbe stato un trono strepitoso….
    A

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...