Nicolò Ferrari si sbottona sulla sua situazione e lascia intendere che Nilufar ancora non è andata a riprenderlo

venerdì, 02/03/2018 19:38 da talpa Commenti disabilitati su Nicolò Ferrari si sbottona sulla sua situazione e lascia intendere che Nilufar ancora non è andata a riprenderlo

Nicolò Ferrari ha da poco deciso di lasciare il programma, perché si è reso conto che forse l’interesse che Nilufar Addati provava nei suoi confronti è inferiore rispetto al suo grado di coinvolgimento. Ovviamente nessuno ha mai messo in dubbio l’interesse che il corteggiatore ha sempre manifestato nei confronti della tronista, anzi, era riuscito a lasciarsi andare a tal punto da commuoversi per lei e per quello che stavano costruendo.

 

Forse l’arrivo di Stefano Guglielmini ha messo un po’ in crisi Nicolò, dal momento che, vedendo una certa complicità tra lui e Nilufar e considerando che i due vivono nella stessa città ed hanno conoscenze in comune, ha avuto paura di vedersela scivolare tra le dita e quindi ha preferito non lasciarsi coinvolgere del tutto. Tuttavia, Nicolò, rispondendo a chi più volte gli ha chiesto di chiarire la sua attuale posizione rispetto al programma, ci ha fornito due indizi importanti. Il primo è che Nilufar,sl stando a quello che scrive lui, non è ancora andata a parlare con lui per chiedergli di ritornare (stessa cosa vale per Giordano però, visto il messaggio della mamma) e il secondo indizio importante consiste nell’ammissione di  Nicolò, che senza tanti giri di parole ha affermato di tenerci ancora tanto a lei e di essere pronto a ritornare. Voi cosa ne pensate? Chi sarà la scelta di Nilufar? E soprattutto, voi cosa ne pensate del suo feeling con Stefano Guglielmini? Intanto vi lasciamo la risposta di Nicolò ad una fan.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.