Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-03-2018

martedì, 13/03/2018 08:00 da ludo_92 1 commento »

Oggi, 13 Marzo 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

Continueremo a vedere la discussione che hanno avuta in studio: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi.

Poi vedremo l’esterna che Sara Affi Fella farà con Nicolò Fabbri. L’esterna è andata bene e lei gli dice che lui gli da la sensazione di stare a casa.

Poi vedremo le esterne che Mariano Catanzaro ha fatto con le sue corteggiatrici. Le esterne saranno divise in tre capitoli.

In tutti e tre i capitoli, lui si avvicina molto e addirittura ci saranno anche dei baci. Federica Pattacini invece non è stata portata in esterna e dopo aver visto il tutto ci rimane male.

Nella scorsa puntata se ben ricordate, Virginia Stablum aveva abbandonato lo studio e così domani la rivedremo e dirà che non vuole buttare al vento tutto quello che c’è stato con Nicolò in tre mesi.

Poi vedremo l’esterna con Marta Pasqualato, le dirà che è vicino alla scelta e lei ha paura. Tornati in studio, Marta e Virginia discutono.

Anche Nilufar Addati e Nicolò Ferrari discutono e così anche lui decide di abbandonare lo studio.

Leggi le anticipazioni della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 13/03/2018 21:26

    Finalmente Lorenzo ha palesato il suo desiderio: diventare tronista. Sara e Nilufar dovrebbero un po’ riflettere su questa affermazione.
    Qualsiasi scelta faccia Nilufar temo sia un ripiego. A lei piace solo Lorenzo, direi proprio che si è presa una mega cotta per questo ragazzo. Se fosse ben consigliata e se fosse davvero matura dovrebbe ringraziare e alzare il sederino dal trono …
    Non vorrei essere proprio nei panni di quello che sceglierà, se mai arriverà a una scelta…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...