Pietro Tartaglione dichiara : “Rosa Perrotta ha fatto uso di canne a “L’Isola dei Famosi 13″? Ma se non fuma nemmeno le sigarette e…”

lunedì, 12/03/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione dichiara : “Rosa Perrotta ha fatto uso di canne a “L’Isola dei Famosi 13″? Ma se non fuma nemmeno le sigarette e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Rosa Perrotta.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele anche se in questo periodo, sono lontani visto che Rosa è stata scelta come protagonista dell’Isola Dei Famosi. A lui manca tantissimo ma si fa forza e cerca di sostenerla e guardarla ogni settimana.

Ieri Pietro è stato ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su Radio Radio ed ha dichiarato :

“…Sì, diciamo che ci siamo lasciati con la promessa di fare qualcosa di importante al suo ritorno e potrebbe essere il matrimonio. Noi conviviamo già, non cambierebbe tantissimo rispetto ad ora, rispetto ad un figlio che invece ti stravolgerebbe la vita. Dopo Uomini e Donne siamo andati subito a convivere e siamo stati anche fortunati perchè avevamo una conoscenza limitata e invece è andata subito a gonfie vele. Ero felice di quella apparente tregua che c’era stata, è durata poco, si sono scontrate subito dopo. A me non piace parlare di persone che non conosco e posso avere la stessa conoscenza del pubblico da casa, però da quello che ho visto lei effettivamente ha questo atteggiamento di una che deve avere l’ultima parola e Rosa ha un carattere forte, lo scontro è inevitabile. Alessia è un pò troppo precisa, è un pò puntigliosa e Rosa tende a soffrire le persone così. Non ho dichiarato proprio questo, nel senso che lei va in generale con chi ha qualcosa da darle, che la incuriosisce, con le persone intelligenti. Non è il caso di Alessia Mancini, che è molto intelligente, pero’ ha questo aspetto un po’ militare, un po’ troppa bacchettona?! L’hai detto tu! Questa uscita è stata molto infelice e incommentabile. Io penso che se qualcuno fa qualcosa, un’opera di bene, non va a rinfacciarlo in prima serata, è stato molto triste. Io e Nadia Rinaldi ci siamo visti in studio quando sono stato ospite a l’Isola, non ci siamo neanche salutati e non mi ha chiesto scusa. Questa bassezza mi ha fatto male. Fino a qualche tempo fa avevo preso l’abitudine di rispondere a queste persone però alla fine mi sono reso conto che non ne vale la pena, si dà troppa importanza. Io prima del programma, non sapevo neanche chi fosse questa Cecilia Capriotti e poi una donna di una certa età non dovrebbe fare questi commenti su una ragazza, è molto triste. Cosa vorrei risponderle? Che dal chirurgo ci è passata anche lei! Poteva anche risparmiarsela. La mamma di Chiara ha detto una cosa senza senso, con una storia su Instagram ha postato la foto della migliore amica di Rosa da Barbara D’Urso con “Tutti questi amici questi parenti, solo per visibilità, tu sei l’unica vera donna” e ha taggato la figlia. Non centrava assolutamente nulla. Nessuno ha parlato mai di Chiara Nasti. E’ assurdo, Rosa non fuma neanche le sigarette, ne ha una di quelle elettriche a menta perchè odia l’odore del fumo. Litighiamo perchè io fumo e lei non vuole. Io sto cercando di capire cosa abbia visto questa Eva Henger, sono rimasto molto stupito perchè non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi. Non capisco tutta questa vicenda, il fatto che lei ha dichiarato queste cose a telecamere spente o comunque questo hanno fatto passare, ma in realtà la cosa non ha senso perchè stai facendo una confidenza a Valerio Staffelli e non alla vicina di casa, quindi sai benissimo che stai parlando con una persona con un ruolo di una certa rilevanza…”

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.