Stefano Guglielmini lancia una frecciatina a Giordano Mazzocchi?

domenica, 11/03/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Stefano Guglielmini lancia una frecciatina a Giordano Mazzocchi?

Che Stefano Guglielmini e Giordano Mazzocchi non andassero d’amore e d’accordo lo avevamo intuite e d’altronde era abbastanza prevedibile dal momento che entrambi, all’interno del programma Uomini e Donne, si contendevano la stessa ragazza.

Tuttavia è curioso apprendere che quest’acredine tra i due sembra persistere anche dopo che Stefano ha deciso di lasciare la trasmissione. Giusto per ricapitolare, come alcuni di voi ricorderanno, Guglielmini, stufo di essere additato come morto di fama, e come quello che ha scelto di partecipare al programma con il solo intento di farsi pubblicità, consapevole della sua storia e del duro lavoro di suo padre che non ha di certo bisogno di notorietà per procedere brillantemente, ha deciso di andare via, seppur con grande rammarico, e di non continuare a corteggiare Nilufar Addati.

Sappiamo anche che la tronista ha comunque provato a convincere Stefano a restare, ma senza ottenere grandi risultati. Sta di fatto che, pur essendo fuori dal contesto di Uomini e Donne, Stefano continua a stuzzicare a rispondere alle provocazioni di Giordano Mazzocchi. In una delle ultime due storie su Instagram, Guglielmini, trovandosi nella cucina del suo locale, presenta una tipologia di patata, che pur essendo comune e per niente di speciale, viene comunque scelta dalla gente. Simpatico lo scambio di battute con il cuoco che alla domanda di Stefano “Com’è questa patata?”  risponde “ È bell, ma nun ball”, per indicare l’insipidità del tipo di tubero, e incalzato da Guglielmini aggiunge “la scegliamo solo perché piace alla gente”. È evidente il riferimento al corteggiatore suo ex rivale, che secondo il suo pensiero verrà scelto solo perché la gente lo vede come il “belloccio” di turno. A questo punto, ci tengo ad aggiungere una cosa importante che forse a qualcuno sfugge.

Il blog News U&D, in quanto blog si limita a fornire dettagliatamente tutte le informazioni inerenti al programma e ai suoi protagonisti, cercando di adottare una linea imparziale e cercando di tenere aggiornati i molti utenti che ci seguono. Per quanto riguarda le opinioni, è inevitabile che ognuna di noi abbia una preferenza e tifi per un personaggio piuttosto che un altro, ma questo non intacca assolutamente l’imparzialità del sito che si propone sempre di fornire eque informazioni. Il pubblico ha chiesto di esporci e noi l’abbiamo fatto. Questo è un pensiero rivolto a tutte quelle pagine a cui questo concetto non è arrivato forte e chiaro. Comunque giusto per darvi la prova di quanto sia imparziale, nonostante io abbia visto strana l’amicizia tra Stefano e l’amica di Nilufar (fatto poi chiarito dalla diretta interessata) ci tengo a dire che per quanto riguarda la “visibilità” che Guglielmini cercava per i suoi locali all’interno del programma, la cosa non la ritengo proprio possibile. Credetemi quando vi dico che il marchio che Stefano e la sua famiglia hanno costruito non ha alcun bisogno di pubblicità e questo si vede dalle file chilpmetriche di attesa e dalla bontà infinita dei prodotti che offrono. Fidatevi di una che c’e stata. Detto questo vi lasciamo il video della storia di Stefano e della risposta di Giordano Mazzocchi. Voi cosa ne pensate? Un abbraccio dalla vostra J.K Rowling

Giordano ha pubblicato prima lui questo post dopo le story di Stefano con l’amica di Nilufar:


Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.