Teresanna Pugliese, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “L’epilogo della storia con Francesco Monte mi ha segnata e… Io e Giovanni Gentile ci sposeremo…”

venerdì, 30/03/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresanna Pugliese, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “L’epilogo della storia con Francesco Monte mi ha segnata e… Io e Giovanni Gentile ci sposeremo…”

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, oggi sarà la nuova protagonista di questo articolo.

Sono passati tantissimi anni dalla fine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e soprattutto sono passati tanti anni anche dalla fine della sua storia d’amore con Francesco Monte.

In questi ultimi mesi si è molto parlato di Francesco visto che prima è stato lasciato da Cecilia Rodriguez, poi è stato protagonista del canna-gate all’Isola Dei Famosi ed infine ad oggi è diventato il fidanzato di Paola Di Benedetto.

La vita di Teresanna è completamente cambiata visto che ad oggi è felicemente fidanzata e promessa sposa di Giovanni Gentile. Entrambi genitori sono diventanti genitori di un bellissimo bambino di nome Francesco.

Alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Quando ho fatto il mio primo provino a Uomini e Donne, dentro di me ho pensato “Mi mandano via”. Invece dopo poco mi sono trovata a corteggiare Samuele Nardi. Non avevo alcun interesse. Lui mi ha scelto e io ho risposto con un secco “no”. Il pubblico mi odiava perché lui era molto simpatico, ma nella trasmissione di Maria De Filippi vincono i sentimenti e io non potevo bluffare. Dopo un paio di mesi scelgo Antonio Passarelli, ma la storia si spegne sotto i Faraglioni. Durante la fase del corteggiamento o delle esterne, era una persona. Fuori però ci siamo resi conto di quanto fossimo diversi. È finita dopo poco. A gennaio mi presento, Francesco Monte mi vede e scatta un’emozione da parte di entrambi, o meglio in realtà da parte di tutti, anche del pubblico. I nostri sguardi, a rivederli ancora oggi, esprimono un’intesa fortissima. E’ durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio. La notte di Capodanno ai baretti, posto storico, incontro Giovanni Gentile. Non c’eravamo mai visti prima di quel momento e nessuno sapeva nulla dell’altro. Giovanni quella sera diventa l’uomo del ‘per sempre‘. Diventa l’attrazione principale, un ragazzo con stile ed eleganza. Oggi siamo fidanzati, abbiamo un figlio, Francesco, come mio suocero, e lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo. A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati. Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa.La mia vita, oggi che ho 30 anni, è il disegno che immaginavo. Tanto bella quanto gratificante. Per essere felice non mi manca nulla e poi ho un figlio che amo e un matrimonio alle porte…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.