Valeria Bigella dichiara : “Tra me ed Alessio Bruno è finita perchè…”

venerdì, 09/03/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Bigella dichiara : “Tra me ed Alessio Bruno è finita perchè…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno.

L’abbiamo conosciuta quando nel 2011 venne scelta dal tronista Gianfranco Apicerni. Storia lunga ed intensa ma finita.

Da più di cinque anni era felicemente fidanzata con Alessio ma quando hanno deciso di partecipare al programma “Temptation Island” per mettere a dura prova la loro storia d’amore è tutto cambiato.

Lui si è avvicinato molto alla tentatrice Carmen Rimauro e a lei questa cosa ha dato molto fastidio. Arrivati al falò finale, lei decide comunque di dargli una seconda possibilità. 

Purtroppo però tra di loro ci sono stati molti litigi visto che lei gli rinfacciava sempre i suoi comportamenti avuti nel programma e così tra di loro è finita.

Valeria al giornale di “Uomini e Donne” dichiara :

“…Siamo usciti dal programma provando ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e questo ci ha spinto a riprovarci. Nonostante i suoi sbagli, nel bene e nel male Alessio è stato sempre una persona vera. Fuori da Temptation Island, però, abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo. Rivedere in tv i suoi comportamenti mi ha portato a rinfacciargli tanti suoi errori. Piano piano ci siamo allontanati senza accorgercene e a novembre è finita. La corda si era già spezzata da tempo, ma avevamo voluto provare ad andare avanti. E’ stata una scelta fatta da lui, ma a me andava bene così. In quel momento non riuscivo a capire quello che volevo. Ci siamo rivisti a dicembre ma le cose non sono andate. Ormai si è rotto qualcosa che non credo possa più essere ricucito. Non nego, però che, nonostante i miei 32 anni, ci sia la paura di non riuscire a trovare qualcuno. Sara Affi Fella sul trono? Sono favorevole a questa sua scelta. E’ giusto che una ragazza di 20 anni viva un’esperienza simile. E’ un’occasione che non capita tutti i giorni e, alla sua età, bisogna aprire la mente e lanciarsi….”

Dopo l’intervista, Alessio su instagram, scrive un messaggio che viene subito cancellato! Ecco il messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.