Emanuele Trimarchi dichiara : “Anna Munafò prossima al matrimonio? Sono felicissimo per lei… Con Sara Affi Fella invece…”

giovedì, 05/04/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele Trimarchi dichiara : “Anna Munafò prossima al matrimonio? Sono felicissimo per lei… Con Sara Affi Fella invece…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Inizialmente lo abbiamo conosciuto quando corteggiò Anna Munafò. Venne anche scelto ma purtroppo non durò molto la loro relazione visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Poi sparì per un pò dal web e decise di riscendere nuovamente per corteggiare la bella Sara Affi Fella. Tra di loro tutto iniziò nel migliore dei modi ma poi Sara dichiarò di non voler più conoscere Emanuele perchè non gli erano piacuti molti suoi atteggiamenti.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne ed ha dichiarato :

“…Usciti dal programma Io ed Anna siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone. Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono messe tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate. E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi : il nostro rapporto ormai si era già rovinato tutto in maniera irreparabile. Forse è così. A quel tempo ho sbagliato a non tirare fuori il carattere, ma non sapevo cosa fare: ero spaesato, non conoscevo l’ambiente, non sapevo chi ascoltare. Ai corteggiatori e tronisti di adesso vorrei dire di evitare assolutamente qualunque contatto con figure esterne al programma: non fanno i vostri interessi ma solo i loro. Anna prossima al matrimonio?! Lo scopro adesso, mi lascia spiazzato questa notizia. Se così fosse sono felicissimo per lei. Anna merita di avere accanto a sé una persona che la ami. E’ una donna con grande testa. Non so di preciso cosa non abbia funzionato tra di me e Sara. Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo Riccardi, che credo sarà la sua scelta. Probabilmente poi anch’io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. E’ uscita una parte di me che non mi rappresenta. E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca. Purtroppo le dinamiche che si creano dentro lo studio mi hanno fatto soffrire la competizione con gli altri ragazzi. A casa è arrivata l’immagine di un tipo arrogante, prepotente e troppo impulsivo. Non mi rispecchio in quel ragazzo lì. Sono una persona a modo, ma non sono stato in grado di gestire il contesto. Mi sarebbe piaciuto raccontarmi meglio. Oltre quel ragazzo sicuro di sé e impulsivo che si è visto, esiste un Emanuele dolce, emotivo e con un passato importante. Un passato che mi ha fatto maturare e crescere in fretta. Avrei voluto parlare anche di questo…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Emanuele? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.