Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni avvistati insieme a Catania..

lunedì, 02/04/2018 11:04 da talpa Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni avvistati insieme a Catania..

Finalmente il mistero è stato svelato e Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi sono partiti alla volta di Catania per trascorrere questi giorni di festa insieme.

Non è un mistero che Giordano e Luigi ormai facciano coppia fissa e che la loro amicizia vada al di là del mero contesto televisivo, dove comunque, quando possono si spalleggiano a vicenda e si difendono l’un l’altro.

 

Non è sicuramente la prima amicizia che vediamo nascere in quel contesto, ma sicuramente questa ci fa riflettere un po’ di più e ci fa comprendere che i due ragazzi si sono trovati proprio nel momento in cui Giordano si è sentito un po’ tradito da Lorenzo che aveva deciso di corteggiare la sua stessa ragazza, per cui il fatto che Luigi sia stato bravo a “curare” le sue ferite, rappresenta un valore aggiunto. Noi vi lasciamo i resoconti di chi li ha avvistati nei pressi di Catania. Chissà che ora che Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono diventate best friend, in futuro non vedremo i quattro uscire amabilmente a cena insieme..

Nel video Giordano dice : ”Tanti saluti da Ischia” che come sapete è il luogo dove si trova ora Nilufar.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.