Luigi Mastroianni pubblica un messaggio dopo la registrazione di ieri

mercoledì, 11/04/2018 22:33 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni pubblica un messaggio dopo la registrazione di ieri

Ieri è stata una puntata un po’ difficile per Luigi Mastroianni che si è ritrovato, in studio a subire sia l’attacco di Nilufar Addati, che si è scagliata contro di lui perché essendo suo amico, provava a difendere Giordano Mazzocchi, e si è dovuto pure subire un’esterna di Sara Affifella a Lorenzo Riccardi che non lasciava presagire nulla di buono per lui.

 

Proprio per questo motivo, Mastroianni si è mostrato molto taciturno e poco incline al dialogo, pensando che in quel clima, qualsiasi cosa avesse detto sarebbe stata inutile e superflua. Forse è a questo che si riferisce il corteggiatore di Sara con il messaggio che ha pubblicato poco tempo fa, quasi come se avesse voluto dire che al di là delle parole, che spesso non vengono dette per motivi precisi, quello che conta è quello che si fa e dimostra con i gesti. E al di là di simpatie e preferenze, possiamo tranquillamente affermare che Luigi, di gesti, ne ha fatti tanti per Sara. Chissà se questo basterà per conquistare il cuore della tronista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.