Nicolò Fabbri dichiara : “Una tronista che non dimenticherò mai è Sabrina Ghio e… La coppia più bella di Uomini e Donne è quella di Federico Gregucci e Clarissa Marchese e…”

domenica, 15/04/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Fabbri dichiara : “Una tronista che non dimenticherò mai è Sabrina Ghio e… La coppia più bella di Uomini e Donne è quella di Federico Gregucci e Clarissa Marchese e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Lui ha deciso per ben due volte di partecipare al programma : la prima volta è sceso come corteggiatore della tronista Sabrina Ghio. Con lei ha vissuto un percorso molto intenso ma alla fine non è stato scelto perchè lei ha preferito Nicolò Raniolo. Successivamente Sara l’ha chiamato come suo corteggiatore.

Dopo le due esperienze nel programma, ha ripreso in mano la sua vita, adesso sta lavorando molto perchè insieme al suo amico Francesco Pacelli, presto aprirà un nuovo locale.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne, Nicolò dichiara :

“…L’unica volta che ho detto “ti amo” risale a tre anni fa. Premetto che ho una paura tremenda dell’acqua profonda. Una volta in Sardegna ho fatto cinque chilometri a nuoto di notte, per raggiungere un isolotto dove si trovava in un barca, con i suoi genitori, una ragazza che mi piaceva molto. Sicuramente Sabrina non la dimenticherò mai. Ha sofferto molto senza meritarlo. L’ultima volta che ho fatto l’amore? A questa domanda non posso rispondere. La coppia più bella e affiatata è quella di Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Insieme sono stupendi…”

E voi cosa ne pensate della parole di Nicolò? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.