Oggi in onda a Uomini e Donne, 09-04-2018

lunedì, 09/04/2018 10:00 da ludo_92 8 commenti »

Oggi, 9 Aprile 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Nella prima parte della puntata, vedremo che Nilufar Addati uscirà con Giordano Mazzocchi. Esterna semplice ma discutono tanto. Tornati in studio, Giordano e Nicolò Ferrari discutono.

Successivamente vedremo l’esterna che Nilufar ha fatto Nicolò. Esterna molto carina e dolce e alla fine i due si baciano. In studio, Giordano dopo aver visto il bacio, ha abbandonato il programma.

Poi vedremo l’esterna che Sara Affi Fella ha fatto con Lorenzo Riccardi : lui decide di andare a casa sua, ha conosciuto la sua mamma. Esterna molto carina per loro. Sara dopo l’esterna ha dichiarato di aver sentito Lorenzo molto sincero.

Poi Sara ha chiesto alla redazione di parlare con Sissi, per chiarire tutta la situazione. Luigi Mastroianni successivamente si baceranno e questo comporterà l’eliminazione da parte di Lorenzo.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Vi ricordiamo che martedí, 10 aprile, ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico e vi daremo tutte le anticipazioni delle nostre talpe!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 09/04/2018 12:36

    nicolo’ quando virginia non si presenta dice….puo’ fare a a meno di presentarsi in puntata e alla scelta….ma se virginia e’ la scelta come fa’ a non presentarsi? gia’ questo e’ sgamatura

  2. stressa3 il 09/04/2018 12:26

    Anche se da quel che ho capito , Nicolò è abbastanza sgamabile quindi i tagli potrebbero e non influiscono spesso nelle sue esterne con Marta (iupp)

  3. stressa3 il 09/04/2018 12:24

    Concordo adesso in ogni caso è il momento per la red di dare una parvenza di parità a scelta e non scelta quindi bisogna stare ancora più attenti alle esterne perchè i tagli ci saranno e daranno una visione della situazione non reale ma organizzata a tavolino (iupp)

  4. bebetta il 09/04/2018 12:10

    se notate nel bacio a catania marta ha le mani in tre posti diversi in pochi nano secondi….ed umanamente non e’ possibile…..

  5. bebetta il 09/04/2018 11:41

    sofidic ma rimarrai sicuro delusa….visto tutti i tagli che ci sono….

  6. sofidic il 09/04/2018 11:29

    Speriamo di non rimanere deluse dal.vedere tutto ciò domani :S

  7. sofidic il 09/04/2018 11:28

    Le due modalità di “recupero” delle corteggiatrici è davvero un bel po’ diverso!! In un caso suona e poi lui fa pure l’arrabbiato, con Virgi che si scusa (gape). nell’altro (ancora da vedere), per quel che sappiamo, si prepara per bene per un recupero-corteggiamento molto romantico … (inlove) e svela di avere più informazioni su di lei di quante Marta gliene avesse mai date, piccole cose di vita quotidiana, per me molto significative.

  8. bebetta il 09/04/2018 10:58

    In merito alla puntata dell’esterna a catania di nicolo’ dove ginia non si e’ presentata sono giunta ad una conclusione e cioe’….loro hanno un confronto in camerino(non visto) dove secondo il brigante avevano risolto ma poi lei non va’ in esterna ed e’ qui che c’e’ il rebus anzi la redazione….la redazione con la scusa “se ti vuole dimostrare che ci tiene a te viene a verona” convince ginia a non andare a cataniia (ecco il ride bene chi ride ultimo) e quindi prepara il trappolone per marta e spariglia agli occhi del pubblico nuovamente la scelta peccato che quando va’ a riprendere la miss il catanese non deve fare nessun sforzo se non quello di suonare il campanello a differenza di cio’ che fa’ quando va’ a firenze…ai nostri occhi il fatto che nicolo’ sappia tutto di marta puo’ sembrare banale ma per la pasqui che lui conosca dei particolari cosi’ insignificanti per noi ma cosi’ importanti per lei e’ una dimostrazione importante….per la seria l’essenziale e’ invsibile agli occhi e a sto giro anche alle orecchie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...