Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-04-2018

martedì, 10/04/2018 10:00 da ludo_92 1 commento »

Oggi, 10 Aprile 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

La puntata inizierà con la messa in onda dell’esterna tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Esterna molto carina e soprattutto molto romantica e si conclude con un lungo bacio.

Tornati in studio, dopo i commenti, Lorenzo Riccardi decide di abbandonare lo studio.

Dopo la scorsa puntata, Virginia Stablum si sfoga con la redazione, ci è rimasta molto male perchè Nicolò Brigante ha messo in dubbio tutto l’interesse che lei prova per lui. Tornati in studio discutono.

Nicolò poi va a cercare Marta Pasqualato : entrambi molto felici di vedersi. Tornati in studio, iniziato a discutere tutti contro tutti.

Poi vedremo le esterne di Mariano Catanzaro con tre nuove corteggiatrici.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ecco il video dell’anticipazione :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mary83 il 10/04/2018 14:34

    Che dire questi troni sono veramente strani… Il trono di Nicolò noiosissimo… Si capisce che è preso da Marta ma non si capisce perché ancora non sceglie… Il trono di Mariano è una farsa…. Poi c’è Sara e non capisco ormai è rimasta con due soli corteggiatori e giustifica sempre e crede a luigi ed è sempre super critica con Lorenzo… Se fa lo critica perché fa poi se non fa perché non fa gli contesta pure le uscite in discoteca mentre non ha usato lo stesso metro di giudizio che usa con luigi… Poi c’è nilufar mi sarei aspettata tutt’altro da lei… Ma ho notato che finché Gianni non gli ha detto che avrebbe voluto vedere un bacio lei non ha mai baciato nessuno…. Poi diciamo la verità Giordano è un bel ragazzo ma ha proprio poco in comune con la tronista mentre Nicolò è molto simile a nilufar e ha ragione Tina quando dice che il pubblico non dovrebbe scegliere le coppie è giusto che lei faccia il suo percorso e scelga in tranquillità… Parlando tra amiche abbiamo tutte notato che nilufar cerca di fare il trono perfetto… Di non sbagliare ma anzi dovrebbe lasciarsi andare e vivere quest esperienza con la leggerezza dei suoi vent’anni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...