Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dichiarano : “La maggior parte della nostra vita privata resta per noi e…”

domenica, 29/04/2018 16:00 da ludo_92 4 commenti »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche mese, hanno finito di costruire casa e sono andati a convivere ufficialmente.

Ultimamente sono molto impegnati con il lavoro, ma quando possono cercano di stare il più possibile insieme.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne dichiarano :

“…Mi ricordo ancora il primo giorno in cui ci siamo visti: era in mezzo a ragazze giganti, la più piccolina di tutte era lei. Aveva degli occhi che brillavano, volevo conoscerla già da lì. E’ iniziato tutto come un gioco, poi l’ho conosciuto meglio e piano piano ho cominciato a sentire qualcosa dentro di me che cambiava. Inizialmente pensavo di non poter stare con una persona come lui fuori dalla trasmissione, invece, Oscar mi ha aiutato ad abbattere i limiti e i pregiudizi. Non pensavo che l’esperienza di corteggiatrice mi portasse a vivere un rapporto così bello e così stabile dopo poche settimane. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/04/2018 04:41

    (L)

  2. marygrace il 29/04/2018 20:19

    Una delle mie coppie preferite…
    Veri, discreti, simpatici, belli, umili.
    Il resto è solo una pagliacciata, (vedi vicenda Dementis), che hanno parlato in mondovisione del loro grande amore e poi? La dimostrazione è stata che tante volte l’ostentazione è indice di insicurezza, ed evidentemente ostentavano un rapporto di cui neanche loro stessi erano convinti.
    Io ho adorato e adoro Oscar ed Eleonora, e dovrebbero essere un esempio per tutti coloro che decidono di partecipare a questa trasmissione.
    Perché sono questi i rapporti veri e sani che il pubblico si aspetta, non servono le copertine di giornale, le ospitate dalla d’Urso, e tutte le altre reti mediaset.

  3. leny30 il 29/04/2018 19:23

    Finalmente una coppia vera (L) (L) (party)

  4. icee il 29/04/2018 18:23

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...