Pietro Tartaglione dichiara : “Io e Rosa Perrotta non ci siamo mai separati e…”

sabato, 07/04/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione dichiara : “Io e Rosa Perrotta non ci siamo mai separati e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Rosa Perrotta.

Da ormai più di due mesi, sono separati visto che lei è stata scelta come naufra dell’Isola Dei Famosi. E’ passato molto tempo ma presto si rivedranno visto che tra poco più di due settimane il reality sarà finito.

Che dite voi, Rosa riuscirà a vincere il programma?

Intanto al settimanale “Vero“, Pietro dichiara :

“…Sì. Dopo la scelta a Uomini e Donne non ci siamo mai separati, siamo andati quasi subito a vivere insieme. Il distacco è stato drastico, anche perché abbiamo saputo della sua partenza per l’Honduras appena due settimane prima. Mi è mancato tutto, mi è mancato averla accanto tutti i giorni. Quando mi sveglio al mattino, la trovo addormentata sul mio petto. Il fatto che secondo Eva Henger anche Rosa sarebbe tra le persone che avrebbero fumato, ma io non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi. Rosa gode della mia massima fiducia. Rosa è una ragazza solare, simpatica, è un uragano! Non usciamo tantissimo, non siamo alla perenne ricerca della vita mondana. Spesso il fine settimana preferiamo restare a letto intere giornate piuttosto che andare per locali. Quelle poche volte in cui siamo in questi ambienti sentiamo l’esigenza di scappare via da tutti e vi confesso una cosa : a volte è capitato! Abbiamo un’affinità e un’intesa davvero speciali. Ama tantissimo la sua famiglia e anche il cibo! Organizziamo spesso cene tutti insieme, la mia famiglia e la sua e per noi questo è sempre motivo di gioia. Come avrete capito, è nato un rapporto splendido e anche tra i nostri cari. E’ cambiato tutto: non avevo mai convissuto prima, ma le cose sono capitate in maniera increedibilmente naturale. Lo desideravamo entrambi. Credo di essere una persona migliore quando sto con lei, la cosa più importante di tutte in un rapporto è migliorarsi a vicenda e offrire all’altro il meglio. Se dovessi scegliere un reality sceglierei il “Grande Fratello”, ma il mio sogno è un altro : mi piacerebbe condurre una trasmissione insieme a Rosa…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Pietro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.