Riccardo Guarnieri dichiara : “Vorrei uscire dal programma mano nella mano con Ida Platano, ma…”

mercoledì, 25/04/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Riccardo Guarnieri dichiara : “Vorrei uscire dal programma mano nella mano con Ida Platano, ma…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Riccardo Guarnieri, attuale cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Per chi segue anche il Trono Over, saprà sicuramente tutta la storia travagliata che stanno avendo Riccardo e Ida Platano.

Al magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato :

“…Ho inviato la domanda un po’ per gioco, un po’ per curiosità, ma pensando sempre che non mi avrebbero mai chiamato. Mi sbagliavo. Prima di entrare nel programma sono stato fidanzato seriamente tre volte. Per me il fidanzamento è un passo importante. Le precedenti storie sono finite per incompatibilità di carattere. In passato non ho mai pensato di sposarmi ma nel mio futuro vedo il matrimonio. Non amo parlare del mio passato. Non ho nulla da nascondere ma è passato. Sono stato single per molto tempo e ho vissuto come tale. Non dovendo rendere conto a nessuno. Ida è la donna più bella che esista. All’inizio mi sono dedicato solo a lei ma poi ha iniziato un tira e molla strano con Sossio Aruta e quindi ho pensato di guardarmi meglio intorno. Mi sono avvicinato a Donatella ma lei si è rivelata poco sincera e ho preferito lasciar perdere. Il mio pensiero costante era sempre rivolto a Ida. Lei mi piace moltissimo, ho trascorso giorni meravigliosi durante le festività di Natale e Capodanno, abbiamo sopperito a questa grande distanza che ci divide con lunghissime telefonate ma ora ho bisogno dei miei tempi per dimenticare. Ho sofferto molto quando lei mi ha nascosto il nome di Sossio, in quanto autore della segnalazione che mi riguardava. Mi sono sentito tradito. E’ venuta a mancare la fiducia. Perchè coprire Sossio? Se la donna che dice di volermi sopra ogni cosa non pensa prima di tutto a me nelle cose di poca importanza, in quelle davvero importanti come si potrebbe comportare? La donna che deve starmi accanto deve mettermi al primo posto. Deve essere mia complice e essere comprensiva. Penso che tutto si possa superare insieme. Ho bisogno dei miei tempi per riacquistare la fiducia. Ha affrontato delle grandi difficoltà nella vita. E’ giovane e cresce un figlio senza l’aiuto di nessuno, ha comprato una casa, ha aperto una sua attività. Non è facile essere Ida. Ho scoperto casualmente, a trentasei anni, di avere un problema delicato al cuore e sono stato operato d’urgenza. Ho cercato di affrontare quel momento particolare con il sorriso ma ho avuto paura. Questo è uno dei motivi per cui, davanti a delle provocazioni, ci passo sopra. Ho capito che nella vita ci sono cose più gravi e più grandi di noi. Forse l’operazione mi ha ridato la giusta prospettiva, ora sono più equilibrato. Dovrebbe essere una decisione presa da entrambi. Vorrei uscire dal programma mano nella mano con lei ma ultimamente ci sono solo discussioni e questo pensiero si allontana sempre di più. Io mi sposterei per lei, cambierei città e troverei un altro lavoro. Vorrei solo essere sicuro. A volte faccio davvero fatica a capirla. E’ imprevedibile…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.