Claudio D’Angelo al settimanale di “Uomini e Donne” dichiara : “La nostra storia poche settimane fa è arrivata a un bivio e…”

giovedì, 10/05/2018 21:03 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato (?) di Ginevra Pisani.

Fino a qualche settimana fa, la loro storia d’amore procedeva a gonfie vele, erano felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da un paio di giorni a questa parte però, pare che tra i due è cominciata ad esserci un pò di maretta visto che non si scambiavano like, non si commentavano ed infatti anche loro stessi, sui social, hanno dichiarato che stanno passando un periodo di crisi.

Intanto Claudio, alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…La nostra storia poche settimane fa è arrivata a un bivio. Entrambi abbiamo delle esigenze importanti e desideriamo andare avanti in modo concreto. Ma lei vuole una cosa e io ne voglio un’altra. Tra le varie difficoltà, a Ginevra non piace vivere a Riccione e più volte ha parlato di un eventuale trasferimento. Questa città però a me ha dato tanto  e tutto quello che ho da offrire è anche dovuto al luogo in cui vivo. E su questo aspetto, quindi, ci siamo trovati in conflitto. Ora siamo in ‘guerra fredda’. L’amore è sempre lì: nessuno ama di meno l’altro, ma ognuno si sta impuntando sulle proprie ragioni. Il nostro sentimento non è mai stato messo in discussione, semplicemente pur immaginando un futuro insieme stiamo cercando di capire fino  a che punto possiamo venirci incontro. Due settimane fa, dopo questa lite, lei ha fatto le valigie  ed è andata via di casa. Non era mai successo prima. Confesso che se dovesse essere l’unico modo per chiarirci, sarei disposto a fare il primo passo e andare da lei per parlarne a voce. Probabilmente sono quello che ha minore difficoltà a mettere da parte l’orgoglio. Sono arrivato a un punto in cui ho voglia di guardare il nostro rapporto in prospettiva. Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno annunciato recentemente che convoleranno a nozze e io non dico di essere arrivato a questa consapevolezza, ma sicuramente non ci vedo nulla di strano nel voler progettare qualcosa di concreto…”

Riusciranno a chiarire i “Pisangelo”? Speriamo di ricevere presto solo buone notizie!  :ups:  :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 11/05/2018 13:38

    Love beyond border (cry) (cry)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...