Federico Mastrostefano dichiara : “Mariano Catanzaro rischia di prendersi un no perchè…”

lunedì, 07/05/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Mastrostefano dichiara : “Mariano Catanzaro rischia di prendersi un no perchè…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne.

Tutti lo ricorderete visto che è stato uno dei tronisti che ha fatto il percorso più lungo del programma. Sicuramente lo ricorderete anche per tutte le battute e per tutti i baci che in ogni puntata dava alla sue corteggiatrici, visto che per lui l’approccio fisico era molto importante.

È tornato in studio per dare uno mano al tronista Mariano Catanzaro.

Intanto in una delle ultime interviste dichiara :

“…Quello studio è magico. Il pubblico da casa non coglie fino in fondo cosa si viva e che atmosfera speciale si respiri lì. Ho fatto 96 puntate e detengo ancora il record di permanenza. In esterna sono uscito con una cinquantina di corteggiatrici, ma sono almeno un centinaio quelle che ho visto e conosciuto. Il momento più tosto fu a un mese dalla fine del programma, quando mi ritrovai indeciso tra dieci bellissime corteggiatrici. Ognuna aveva qualcosa che mi piaceva: di una mi attraeva il carattere, di un’altra il fisico, di un’altra mi incuriosivano le reazioni. Se devi scegliere una persona, l’intesa fisica è cruciale. Un bacio, per quanto innocuo, ti dice molto. Ciò che accomuna me e Mariano Catanzaro è che abbiamo un approccio fisico e giochiamo molto con l’ironia e le battute, ma per il resto siamo profondamente diversi. L’impressione è che lui si stia prendendo troppo sul serio e il rischio è che passi per quello che non rispetta le donne. Io giocavo con le corteggiatrici ma mi tenevo sempre sul loro stesso piano, invece lo sbaglio di Mariano è che tiene troppo le distanze. Rischia di prendersi un no: quando una donna non si sente rispettata, alla fine si alza e se ne va con un due di picche. Il suo problema è che ora si sente sotto attacco e si sta buttando giù: io gli ho consigliato di continuare il suo percorso senza farsi influenzare dalle critiche. Nel 2010 mi sono lasciato con Pamela Campagnucci, la mia corteggiatrice, mentre ero tra i naufraghi dell’Isola Dei Famosi. Poi ho conosciuto una ragazza italo-inglese con cui sono stato fidanzato: mi sono dedicato solo a lei e al lavoro. L’ho tenuta lontano dai riflettori per proteggere il nostro rapporto. Credevo che sarebbe stata la donna della mia vita. Purtroppo non è andata così e a dicembre del duemiladiciassette ci siamo lasciati. Adesso mi sento pronto a fare altre esperienze. E magari tornare sul trono. Se Maria mi richiamasse a Uomini e Donne, ci andrei subito. E sono sicuro che questa volta troverei la donna della mia vita…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.