Giordano Mazzocchi dichiara : “Mi sto innamorando di Nilufar Addati e…”

giovedì, 17/05/2018 13:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi dichiara : “Mi sto innamorando di Nilufar Addati e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Nilufar Addati.

Finalmente ieri è andata in onda la scelta e dopo quasi sette mesi, Nilufar ha deciso di scegliere Giordano e viverselo fuori dallo studio e senza telecamere.

Tanta ansia, tantissime emozioni sia positive che negative ma alla fine Giordano ce l’ha fatta a conquistarla.

Giordano alla rivista di Uomini e Donne, prima della scelta, dichiara :

“…Il suo sguardo magnetico con quegli occhi grandi e azzurri e in generale tutta la fisionomia del suo volto mi hanno stregato. E’ la classica bellezza acqua e sapone che, nonostante la semplicità, ti colpisce più delle altre. In ogni esterna, poi, ha dimostrato di essere una ragazza forte con un carattere molto determinato. Il continuo metterci in discussione ha fortificato il nostro legame e mi piace sapere di avere accanto una ragazza che mi tiene testa. Non sono mai stato abituato a confrontarmi con donne così, anzi generalmente erano tutte molto accondiscendenti. Mi sentivo la mente annebbiata, In questo percorso lei me ne ha combinate di tutti i colori. Questo però non vuol dire che appena rimango male per qualcosa, volto le spalle e mando tutto all’aria. Per lei sono disposto a combattere e l’ho dimostrato dal primo giorno. Le mie reazioni sono proprio motivate dal fatto che ho un fortissimo interesse nei suoi riguardi e quindi reagisco d’impulso. Non so bene cosa significhi esserlo, perché non mi è mai successo. Quello che so è che da un po’ di tempo a questa parte mi sento strano. La penso in ogni momento della giornata e nonostante tutte le liti e le tante volte in cui i miei amici mi hanno ripetuto di lasciarla perdere, anche nei momenti in cui ero arrabbiato, l’ho sempre difesa a ogni costo. Credo che questa la dica lunga: significa che o mi sto rincretinendo o mi sto innamorando. Le prometto che fuori da qui non scapperò mai di fronte ai problemi, ma lotterò per lei. Per noi. Le assicuro che questa energia magnetica che sentiamo quando siamo vicini crescerà ogni giorno di più…”

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la scelta? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.