Giulia De Lellis, presente alla presentazione del libro di Luca Onestini e Raffaello Tonon

martedì, 29/05/2018 13:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis, presente alla presentazione del libro di Luca Onestini e Raffaello Tonon

Ieri per Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno di avventure Raffaello Tonon, è stato un giorno speciale visto che alla “Mondadori” di Milano ha presentato il loro libro intitolato “Gli Oneston“.

Li abbiamo conosciuti entrambi nella casa del “Grande Fratello Vip”, hanno fatto una bellissima esperienza insieme, hanno parlato molto, si sono conosciuti e molte volte hanno anche discusso, ma da persone mature hanno sempre fatto pace.

Dopo l’esperienza nel programma, hanno continuato a coltivare il loro rapporto di amicizia, nonostante prima non erano molto vicini. Adesso sono sempre insieme perchè anche Luca ha preso casa a Milano ed ogni girono dalle 13:00 alle 15:00 sono in un programma radio come speaker.

Ieri appunto a Milano, c’è stata la presentazione del loro libro, e con loro c’era anche Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Gianmarco Onestini.

Ecco le foto e il video :

 

 

Noi staff del sito, facciamo un grande in bocca a lupo a Luca e Raffaello per la vendita del libro!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.