La verità di Nilufar Addati

martedì, 29/05/2018 20:47 da ludo_92 10 commenti »

In questi giorni, siamo venuti tutti a conoscenza della situazione che si è creata tra Nilufar Addati, ex tronista, il suo fidanzato Giordano Mazzocchi e il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

L’ex tronista ha confessato a tutti di aver avuto una relazione con lui, ovviamente Giordano ci è rimasto molto ma molto male e il sentimento verso di lei è cambiato. 

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Lei in tutti i modi cerherà di riconquistare la sua fiducia e come inzio si è tatuata un “G” sul braccio.

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mika il 30/05/2018 23:17

    Se in questi giorni mi sono astenuta dal fare commenti sulla vicenda, dopo aver visto questo video mi sento di dire che pur non avendo mai capito Nilufar io non mi sento di condannarla. Questa ragazza ha sicuramente sbagliato, ma poi noi chi siamo per poterla giudicare o che ne sappiamo di come le cose siano realmente andate. A 20 anni tutti possono sbagliare o abbiamo sbagliato! Questo non dimentichiamolo mai!Oggi Nilufar mi ha fatto tanta tenerezza e a lei va tutta la mia solidarietà! Vorrei anche fare i complimenti a Maria per come ha gestito la cosa e per la credibilità che ha cercato di ridare ad un programma guardato da milioni di persone e che a causa del business in questi ultimi anni ha perso!Io penso che la redazione già ai tempi in cui Stefano approdò nel programma per volere di Nilufar avesse avuto sentore di cosa sarebbe accaduto a breve! Certe notizie arrivano prima a loro che a noi! Su Stefano non mi esprimo, il fatto che non abbia parlato prima ma solo dopo che la scelta è avvenuta la dice lunga sulla sua buonafede! Ancora una volta Giordano ha mostrato di essere un bravo raggazzo! Certo che questo sarà per lui un rospo molto difficile da digerire! Visto che ho tanto amato questa coppia auguro loro di superare questo brutto momento e soprattutto tanta felicità!

  2. debygu2017 il 30/05/2018 17:47

    O e daje rilassatevi…sono stata la prima ad accusare nilu dandole della falsa ma poi mi sono ravveduta sentendola parlare in puntata…ha sbagliato nei confronti del programma ma poi con niccolo e giordano mica c era fidanzata?x cui non accanitevi con una ragazza di 20 anni xke qui le cavolate le facciamo o le abbiamo fatte tutti..se potessi l abbraccerei fortissimo a nilufar x il periodo che sta attraversando…dai ragazzi non facciamo un processo all intensione…non datele addosso in questo modo che non vi ha ucciso la famiglia (Y)

  3. clear il 30/05/2018 07:27

    Viola89, sono pienamente d’accordo con te, Giordano le starà a fianco nei prossimi tempi in virtù di quello che fu e perché è proprio un bravo ragazzo… Nilu era a pezzi, penso che non appena si sistemerà il tutto Giordano farà i suoi passi e temo proprio che andrà lontano da lei… ad ogni modo è vero che ha mentito e tutto, inutile negarlo, ma secondo me si è trovata invischiata in una situazione più grande di lei. Ha architettato tutto male ed è il caso di dire “chi è causa del suo mal pianga se stesso” ma per mettere di mezzo avvocati e tribunali… insomma, si è capito che c’è dell’altro sotto che in tv non si può dire.

  4. viola89 il 30/05/2018 01:42

    Ho visto il video.
    Mi è stato veramente difficile guardale Lei in quello stato. Era letteralmente anestetizzata, non riusciva a parare correttamente e tremava. Era rotta e vulnerabile. Ma soprattutto l’ho vista completamente persa. Non posso giudicarla ora che l’ho vista così, non posso più. A 20 hai pieno diritto di sbagliare, ma le conseguenze sono più devastanti quando sei “immaturo”. Si sta aggrappando a Giordano, che si ora la sta sostenendo, ma non ho potuto fare a meno di notare che lui non l’ha mai guardata. Le teneva le ma’i, ma non l’ha mai guardata in viso, negli occhi. Giordanl guardava il vuoto, perso anche lui per aver creduto così tanto in un qualcosa che forse non c’è. Perché quella Nilufar cazzuta ma sincera che a lui piaceva tanto non esiste. Mi dispiace tanto, per entrambi.
    Il finale ? Di Giordano le rimaranno le belle parole, queste poche settimane e quella G sul braccio.. un marchio per ricordarsi che aveva avuto tutto ma lo ha distrutto con le sue mani (o bugie)

  5. giuliaj il 29/05/2018 22:51

    Anche secondo me si e’ rotto qualcosa tra di loro. Lui sicuramente non la guardera’ piu’ con gli occhi di prima.

  6. viola89 il 29/05/2018 21:51

    Credo che il rapporto sia già rovinato…
    Nilufar si aggrappa a Giordano perché lui è troppo buono! Non la giudica e le sta accanto perché sa quanto le sia fragile e vulnerabile in questo momento ma appena potrà se ne andrà.
    Non puoi amare chi ha giocato con i tuoi sentimenti

  7. mariella1 il 29/05/2018 21:47

    Mi ricordo quando Nilufar parlava di sé con un carattere forte ecc mentre ora è uscita tutta la sua fragilità con il rischio di rovinare il rapporto con Giordano

  8. leny30 il 29/05/2018 21:42

    Ha sbagliato ed è stata scorretta con tutti: redazione e corteggiatori. E’ indifendibile e ne è consapevole. Ha preso in giro tutti, architettando il tutto con maestria. Mi ha colpito il suo controllo, solo alla fine ha avuto un cedimento.
    Giordano credo le stia accanto in virtù di quello che lui ha provato per lei e forse, umanamente, non se la sente di lasciarla in questo momento. Lei si aggrappa a lui come un naufrago si aggrappa ad un salvagente … Sicuramente Giordano non se lo meritava e forse questa esperienza aiuterà Nilufar a maturare.

  9. sirius11 il 29/05/2018 21:25

    Nilufar addati deludente, ha preso per il culo tutti spero domani ci sia chi non se le tenga, bella figura di merda!!
    Mi dispiace soltanto per Giordano…

  10. icee il 29/05/2018 21:15

    Ma no tatuarsi cose per uno con cui stai da due giorni no vi prego..:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...