Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono in ansia per la scelta!

lunedì, 21/05/2018 21:39 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono in ansia per la scelta!

Come avrete già appreso, miei adorati, la registrazione prevista per domani è stata annullata e rimandata a data da destinarsi. Tutto molto bello se non fosse che in questi giorni si sarebbe dovuta  registrare la scelta di Sara Affi Fella e che quei due poveri cristi di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, una volta saputo che la registrazione è stata spostata, a momenti mi collassano per l’ansia. Entrambi, secondo delle modalità differenti, hanno dimostrato di vivere questi ultimi giorni non proprio in maniera spensierata.

 

Lorenzo chiede a qualcuno di somministrargli qualcosa per l’ansia e Luigi dopo aver espresso il rituale desiderio alla fontana di Trevi, ha chiaramente fatto capire di non essere tranquillissimo. Stasera, in particolare, Luigi è in compagnia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e proprio in un video pubblicato da quest’ultimo, entrambi parlano di vera e propria ansia. Non sappiamo tra quanto verrà registrata la scelta della Affi Fella, né sappiamo il perché sia stata rimandata, ma in ogni caso facciamo un grande in bocca al lupo a tutti e due i corteggiatori. In entrambi i casi, Sara avrà scelto una persona pronta a donarle il suo cuore. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita 

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.