Marcelo Fuentes dichiara : “Elga Enardu è una persona speciale ma ha un carattere particolare e…”

sabato, 12/05/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Marcelo Fuentes dichiara : “Elga Enardu è una persona speciale ma ha un carattere particolare e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente lo ricorderete visto che è stato uno dei personaggi più storici del programma.

Inizialmente è arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Veronica Ranieri. Arrivò fino alla fine ma poi lei ha scelto Giuseppe Lago.

Poi ha partecipato a “Vero Amore“, prima versiona di Temptation Island ma non andò nel migliore dei modi e torno a Uomini e Donne a corteggiatore la gemella sarda Elga Enardu.

Alla rivista di Uomini e Donne si racconta e dichiara :

“…Elga era una ragazza speciale, ma aveva un carattere molto particolare che non mi è piaciuto molto: avevo capito che era una ragazza che poteva non essere per quella giusta ma dall’altra parte mi incuriosiva e piaceva. Il pubblico sognava, tifava per noi, ci vedeva già fidanzati ma a me non interessava uscire da lì solo per le copertine e i giornali. Sul trono ho resistito fino alla fine, anche se fu molto complicato, e in fondo non ero sicuro né di Rajaà Afroud, la preferita del pubblico, né di Stefania. Io scelsi quest’ultima e mi presi un bel no. Sono rimasto molto deluso dalla motivazione, non me l’aspettavo. Stefania era giovane e fa parte di quell’età essere volubile, ma io ho scelto la corteggiatrice che mi aveva dato più emozioni e mi piaceva. Chissà se tra me e lei sarebbe durata. Rifarei tutto quello che ho fatto, ma lo affronterei in modo diverso. La TV ha amplificato i lati peggiori di me: una certa arroganza, l’essere impulsivo. Ma all’epoca mi sentivo nel frullatore. Non sono stato costruito, ma sono sempre stato me stesso, nel bene e nel male. Forse per questo, dieci anni dopo, la gente ancora mi ferma: il pubblico ha riconosciuto che sono stato sempre vero e sincero. Sofia Bruscoli l’avevo vista in TV molti anni fa, quando ha vinto Miss Mondo nel duemilacinque, e mi dissi: “Vorrei una donna così”. Qualche anno dopo, per caso, frequentavamo la stessa palestra e ci siamo incrociati. Scattò il colpo di fulmine. In seguito ci siamo incontrati ad un evento: lì è incominciato tutto. Abbiamo cercato subito un figlio, un anno dopo che stavamo insieme. Nicole è il frutto di un grande amore e ce la godiamo: per ora va bene così, magari più avanti penseremo ad allargare la famiglia…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della famiglia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.