Nicolò Brigante e Virginia Stablum dichiarano : “Virginia si è dimostrata esattamente come l’avevo immaginata e… Temptation Island? Se ci dovesse arrivare la proposta però la valuteremo insieme e…”

giovedì, 10/05/2018 15:14 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Virginia Stablum.

Dopo quasi sei mesi, Nicolò ha deciso di viversi fuori dalle telecamere la sua bella storia con Virginia.

Sono passati pochi giorni dalla scelta, ma sono felicemente fidanzati e stanno bene.

Qualche giorno fa, al magazine di Uomini e Donne, hanno dichiarato :

“…La prima notte insieme? Abbiamo parlato tutto il tempo, non abbiamo mai dormito. Eravamo curiosi di conoscere l’uno i pensieri dell’altro. E poi da quel momento il passato ce lo siamo lasciato alle spalle. Sono state 24 ore magiche. Mi ha attraversato una sensazione di libertà pazzesca. Sul trono mi ha fatto penare. Gli ho detto che mi vendicherò per questi mesi. Ma lo sa anche lui che è una battuta! Non ce la farei: adesso ho solo voglia di viverlo. Ero convinta che avrebbe scelto l’altra ragazza, visti i gesti che aveva fatto nei suoi riguardi. Per carattere, poi, tendo sempre a vedere il lato negativo e a essere pessimista. Per fortuna nella vita mi piace andare a fondo nelle cose e questo mi ha dato la forza per andare avanti. Mi facevo forte dei nostri sguardi complici. Quando mi ha detto che ero io la persona che voleva accanto a sé è stata un’emozione unica. Dopo la giornata trascorsa nella villa mi sono interrogato su chi realmente mi mancasse di più. Ho fatto i conti con i miei sentimenti e con la razionalità, provando a immaginare entrambe nella mia vita. E Virginia era la persona che volevo al mio fianco. Ho letto molte critiche riguardo alla mia decisione di far ascoltare a Marta Pasqualato la canzone del padre. Non so come lei abbia preso tutto ciò perché non abbiamo più avuto contatti, ma se questo ha potuto ferirla mi dispiace immensamente e se dovesse esserci l’occasione mi piacerebbe chiederle scusa. Il mio unico intento era di condividere insieme a lei un momento importante di cui lei stessa aveva parlato, indipendentemente da quale poi sarebbe stata la mia scelta. Le mie parole non vanno fraintese. C’è grande passione anche con Virginia, semplicemente lei è una persona più stabile e riflessiva e quindi più vicina alla mia vita in questo momento. Non è giusto bruciare le tappe. Per adesso approfitteremo di treni e aerei. Sono davvero felice, non c’è istante in cui mi sia pentito della mia scelta. Virginia si è dimostrata esattamente come l’avevo immaginata. Temptation Island? Credo di sì, non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova. Sarebbe da valutare attentamente ed essendo io gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta però la valuteremo insieme…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 11/05/2018 09:34

    c’è grande passione ANCHE con Virginia? ahahahahahahahahahahah Brigante neanche quando rilascia interviste riesce a far apparire sentita questa scelta. (rain)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...