Nicolò Ferrari, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “Non tengo neanche in considerazione che possa non scegliermi. Cerco di essere positivo e…”

venerdì, 11/05/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Ferrari, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “Non tengo neanche in considerazione che possa non scegliermi. Cerco di essere positivo e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Ferrari, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

Finalmente possiamo dire che siamo agli sgoccioli di questo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Sono stati quasi sei mesi intensi, duri e soprattutto ricchi di emozioni sia positive che negative. Baci, litigi, coccole, attacchi e segnalazioni ma nonostante tutto anche la bella napoletana è arrivata ad una scelta finale.

Chi sceglierà tra Giordano Mazzocchi e Nicolò?

Intanto Nicolò, alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Caratterialmente siamo molto simili, facciamo quasi gli stessi ragionamenti. Ci piace molto scrivere. Rispetto alle altre ragazze che ho conosciuto, trovo Nilufar legata a dei forti valori, radicati. Mi diverte molto quando si arrabbia e parla in dialetto. Mi piacerebbe che conoscesse la mia famiglia e io la sua. Poi organizzerei con lei un viaggio fuori dall’Italia per conoscerci meglio e vivere un’esperienza solo nostra… Speriamo che possa accadere! Se scegliesse Giordano ascerei il paese. Non tengo neanche in considerazione che possa non scegliermi. Cerco di essere positivo. Non la prenderei molto bene. La sua conoscenza mi ha dato tanto, siamo entrambi un po’ cresciuti. Penso che Nilufar mi abbia capito su tanti aspetti. Ha visto in me un ragazzo maturo, che le può dare sicurezza a livello mentale e non solo economico. Sono un ragazzo pacato che però si fa rispettare. Le ho detto sempre quello che pensavo, a volte usando parole dure, cercando sempre l’onestà reciproca. Siamo sempre riusciti a risolvere le nostre divergenze con il dialogo, perché abbiamo entrambi la voglia di andare avanti. Queste cose di me le ha capite. Ha capito anche quello che provo per lei e sa che sono sincero. Io mi voglio fidare ciecamente di Nilufar e vorrei che fosse la stessa cosa per lei. Mi piace sempre… anche quando si arrabbia!…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.