Nilufar Addati continuava a sentirsi con Stefano Guglielmini? Ecco la segnalazione shock

martedì, 22/05/2018 19:33 da talpa 9 commenti »

Costi quel che costi da me avrete solo la verità, per la quale sono disposta anche a metterci la faccia e rischiare di non andare più in trasmissione. Sono disposta a parlare con Nilufar Addati, con Giordano Mazzocchi e pure con papa Bergoglio in persona, io so quello che dico. In pratica mi riferisco al fatto che proprio oggi ero a pranzo nel locale di Stefano Guglielmini (ex corteggiatore di Nilufar Addati) e ho sentito e visto cose che mi hanno fatto letteralmente accapponare la pelle. Sono riuscita a vedere dal cellulare di Stefano (con il quale non ho parlato direttamente ma ho “spiato”) delle fotografie a dir poco imbarazzanti. In pratica, ho visto 3 o 4 foto in cui si vedevano lui e Nilufar in atteggiamenti “intimi”, mentre si abbracciavano e si baciavano.

Si, avete sentito bene, ho visto dei baci. Come ho già detto nella diretta, non sono riuscita a vedere molto ma ho visto una foto in cui Nilufar aveva un cappotto beige ed era con Stefano in ascensore, ne ho vista un’altra in cui i due si baciavano appassionatamente nel bagno di un locale (?). Capirete che la mia reazione è stata sconvolgente. Non so come non abbia urlato o non sia scappata a gambe levate (in tutto questo stavo pure provando a mangiare). In una foto in particolare, quella di lui e lei in ascensore, c’era anche una scritta che recitava “Congrats” e la data della foto che risaliva al 14 Gennaio. Se non sbaglio a Gennaio Nilufar era già tronista o no? Se non sbaglio era il periodo in cui lei aspettava con ansia la dichiarazione di Lorenzo Riccardi che doveva decidere chi corteggiare. Bene, allora va da se che la credibilità della tronista ai miei occhi comincia a vacillare e non poco, perché non avrei mai dato ascolto a voci di corridoio e mai mi sarei permessa di fare affermazioni così pesanti se i miei occhi non avessero visto quello che hanno visto. E non mi venite a raccontare che le foto potrebbero essere vecchie: 1) L’IPhone non modifica la data delle foto, 2) Anche se risalissero alla terza elementare, Nilufar ha accettato Stefano come corteggiatore e gli ha dato la possibilità di “conoscerla” quando in realtà loro due già si conoscevano e bene già al fuori. So perfettamente che le mie accuse possono essere pesanti, ma non mi interessa. Ripeto che sono disposta a metterci la faccia e a ripetere queste cose anche davanti a Nilufar stessa se necessario. In tutto questo discorso, ci tengo a precisare che Giordano ovviamente non c’entra niente e che forse, è solo la vittima di questo gioco architettato ad hoc. Ad ogni modo se anche io avessi avuto le allucinazioni? Come mai Nilufar indossa la stessa collana di Stefano? Strano no? In ogni caso, so di aver creato un polverone ma lo rifarei altre centomila volte, ma ci terrei anche che fossero i diretti interessati a dire la loro sulla questione, anche in privato, anche senza clamore. Ecco le foto della famosa collana:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annarosa il 23/05/2018 09:36

    Dopo che Stefano se ne era andato dal Ued così all’improvviso, tutti si erano chiesti come mai lo avesse fatto, e c’era stata qualche segnalazione a cui però lui non aveva dato adito, ma se aveva queste foto già da Gennaio perché non ha confermato quelle segnalazioni allora invece di tirarle fuori solo adesso? Che cosa si aspettava che Nilufar proseguisse con il suo trono diventasse ‘famosa’, che però alla fine uscisse senza nessuno così lui poteva andarsela a riprendere una volta programma finito per far serate insieme?

  2. monica89 il 23/05/2018 09:21

    Io credo che un fondo di verità in tutto questo ci sia, anche perché io per prima vedevo Nilufar poco propensa all’inizio.. poi però in lei l’ho visto un cambiamento. Ad ogni modo il fatto è che lui queste foto le ha da Gennaio… perché tirarle fuori solo adesso? Perché le cose voi le avrete pure scoperte ora, ma lui quelle foto ce le ha da mesi e mesi. Fa strano che prima abbia fatto finta di niente e adesso improvvisamente è tornato alla ribalta.

  3. clear il 23/05/2018 08:29

    5 ristoranti avrebbe fatto bene a uscire le foto prima, l’avrei anche stimato, adesso è soltanto ridicolo e in cerca di followers… giustamente quando doveva scendere quelle scale lui si copriva il …. dopo può buttare fango a gogo, bah!! Ma redout, le segnalazioni su Lorenzo quali sarebbero?

  4. giuliaj il 23/05/2018 02:40

    Abbastanza scioccante la cosa.

  5. redout il 23/05/2018 01:25

    Credo che un fondo di verità ci sia.inutile non avere qualche dubbio .Solo che é troppo tardi.Subito o Niente.A proposito di segnalazioni recenti ce ne sono riguardo Lorenzo da due o tre settimane a questa parte.Quello é più grave.Nilufar ha scelto ormai,la scelta di Sara ,che a mio parere sarà Luigi,rischia di essere sporcata.E chi copre Lorenzo spero si faccia un esame di coscienza.

  6. lucky6 il 22/05/2018 21:54

    Se queste foto esistono perché esce adesso la loro esistenza? Potevano essere fatte uscire dopo che il signorino non scese più le scale per corteggiare Nilufar… E non c’era bisogno che lui le rendesse di dominio pubblico bastava la segnalazione di un amico compiacente… Non capisco perché adesso dopo che ha scelto Giordano, sarebbero uscite ugualmente se avesse scelto Nicolò o in quel caso sarebbero rimaste segrete in una sorta di armonia tra

  7. leny30 il 22/05/2018 20:49

    Viola sì a vent’anni puoi decidere di mandare all’aria tutto. Però Nilufar non è solo istintiva, ma anche razionale e non avrebbe mai rovinato il suo trono baciandosi in un bagno di un locale pubblico, se mai si sarebbe baciata tra le pareti domestiche :asd: :asd:
    Poi ovviamente non l’ho mai vista presa da nessuno all’interno del programma e non mi bastano certo due fotine e due frasi scritte bene per ricredermi dopo 7 mesi di trono.
    Cmq ciò che conta che Giordano, per ora, continui a crederle … quindi contento lui … (L) . Avrà i suoi motivi, …

  8. viola89 il 22/05/2018 20:34

    Co ho provato davvero Nilufar, ma davvero. Post trono ti stavo anche rivalutando vedendo come sei attaccata a Giordano, un koala.
    Ma adesso no eh! Cioè mi ritrovo davanti le conferme del mio pensiero… Nilufar avrebbe scelto Stefano, qualcosa è andato storto (redazione? Papino? Love per Giordano? Agenzia? Pubblico non Scemo?) e si è ritrovata a scegliere il più amato del pubblico !
    shh
    Io credo a queste segnalazioni! Ma di cosa parliamo di rispetto Leny? Scusami , ma Nilufar ha 20 anni… se gli va di limonate con uno in discoteca lo fa, anche in barba alla redazione.
    Giordano, ha preso schiaffi per tutto… pensava fosse finita e invece …… shh shh

  9. leny30 il 22/05/2018 20:02

    Scusa, ovviamente non ho alcuna ragione per non credere alle tue parole, cmq solo due osservazioni:
    non hai parlato con Stefano, ma hai spiato il suo cellulare. In che senso?
    immagino che la collana non sia un pezzo unico e tutti la possano avere, anzi mi sembra sia pure di tendenza tra i ragazzi.
    Detto ciò a me Nilufar non è mai piaciuta ma credo che non si sarebbe baciata con uno in un bagno pubblico durante il trono. Attenzione: non per rispetto ai suoi corteggiatori, bensì per rispetto alla redazione. Non avrebbe fatto nulla per paura di rompere il suo prezioso percorso.
    Ovviamente i due, Nilufar e Stefano, potrebbero essere pure d’accordo.
    Mi dispiace solo per Giordano, dopo 7 mesi in cui è stato trattato male, anche il dopo …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...