Oggi in onda a Uomini e Donne, 02-05-2018

mercoledì, 02/05/2018 08:00 da ludo_92 18 commenti »

Oggi, 2 Maggio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta di NICOLO’ BRIGANTE!  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)

La conduttrice prima di mandare gli rwm spiega che la decisione della villa viene presa perché spesso vengono accusati che per i montaggi che vengono fatti, possono non trapelare sensazioni giuste ed importanti, mentre dal vivo tutto viene vissuto al 100%.www.NewsUeD.com

Mandano il primo filmato dove c’è Nicolò Brigante in villa ad attendere le due corteggiatrici, afferma che in 5 mesi ha provato veramente di tutto ed è giunto quasi alla conclusione di quest’esperienza. Arriva la prima macchina con dentro Marta che gli va incontro saltandogli addosso e con un sorriso a 32 denti e lui l’accompagna alla sua stanza indicandogli che al lato opposto c’è quella di Virginia che arriva poco dopo e dice di essere molto emozionata.

Continua a leggere le anticipazioni della scelta di Nicolò.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/05/2018 02:22

    Io ho sempre cercato di andare oltre con Virginia, cercare di capire perche’ hanno fatto dell’esterne molto belle. Nonostante questo, non ho capito neancora chi sia, non mi ha trasmesso nulla. Non capita molto spesso mmm

  2. giuliaj il 03/05/2018 02:20

    leny, concordo a pieno con te. Auguro a questa coppia la felicita’, alla fine sono loro che si devono vivere, ma trovo affatto crudele certe scelte/azioni fatte dal tronista verso Marta; poteva risparmiarsele. Pero’ alla fine, come dice Cassandro, non dobbiamo dimenticarsi che e’ un format televisivo.

  3. leny30 il 02/05/2018 21:34

    Nicolò ha scelto Virginia perché sicuramente gli piaceva di più, ma le maggiori emozioni (sia positive che negative) le ha trasmesse con Marta. Credo cmq che sino alla fine fosse indeciso e alla fine abbia preferito la serenità, ossia la via più facile.

  4. mika il 02/05/2018 20:26

    Ciao Cassandro! Io rispetto la tua opinione come quella di tutti! Ci mancherebbe! Io penso che noi siamo degli appassionati di ued ma non dei fanatici! Scriviamo le nostre opinioni in base a ciò che abbiamo percepito! Anche io penso che tutti quelli che partecipano a questo programma abbiano ben chiaro e sappiano ciò al quale vanno incontro, ma capita anche che ci si innamori o che comunque il tronista o la tronista piaccia più di quanto uno potesse immaginarsi e allora iniziano i guai, le reazioni … . Secondo me Virginia era troppo impostata per questo motivo l’ho percepita come poco coinvolta e ben poco mi ha trasmesso. Comunque penso anche che Nicolò abbia scelto lei perchè alla fine gli piaceva di più!

  5. cassandro il 02/05/2018 19:44

    ciao mika…
    il punto è proprio nel non capire la dinamica del format…che è diversa dalla realtà…dal fuori format…
    chi scende le scale sa che il tronista interagirà con più persone…e qui si instaura un gioco di forza…dove si devono calibrare le azioni sapendo però in anticipo cosa potrebbe succedere…
    come non è ammissibile sentire sono il/la tronista e posso baciare chi voglio…non è ammissibile che per ogni gesto verso uno dei pretendenti si scappi come si fosse stati umiliati nel modo più vergognoso.
    nella vita ogni azione ha una conseguenza…e nel format tutto è palese…e quindi deve essere preso per come è…
    se scegli di fare il bimbo e scappi ogni puntata…puoi trovare chi ti corre dietro e chi ti giudica bimbi qual ti dimostri…
    è come avere una pistola…va sfoderata solo per usarla…altrimenti rischi che sparano a te…
    virginia…è scappata solo una volta…si è negata fino a quando ha capito che nicolò era al limite…e qui ha capito che nicolò comunque ci teneva…ha messo le cose in chiaro e da polipo ha fatto passare in secondo piano quanto successo prima…
    poi ha fatto il suo…in una situazione difficile…ma è rimasta lì a cogliere ogni possibilità per entrare nelle vene di nicolò…
    pare ci sia riuscita…
    è comunque il mio punto di vista…opinabile…

    cordialità

  6. sofidic il 02/05/2018 19:43

    Tra l’altro non trovo l’abbia attaccato ma, consapevole del loro percorso, ha messo in dubbio la scelta di cuore. Non mi sembra così fuoriluogo il suo discorso, soprattutto dopo che lui ha stra utilizzato l’argomento padre. Direi che questa sì che è stato fuoriluogo.
    Non vedo neppure tutto questo scontro con Marta, anzi, nelle loro esterne sono stati molto complici e vicini. Gli scontri sono stati per lo più in puntata. Invece con Virginia a volte faticavano a trovare argomenti di conversazione. E lasciamo perdere la questione attrazione…

  7. mika il 02/05/2018 19:31

    Volevo scrivere dianaaa

  8. mika il 02/05/2018 19:30

    Sono d’accordo con te Marta! Siamo in tanti ad aver visto tanto con Marta ma evidentemente lui con Virginia si sentiva più tranquillo o le piaceva di più! Non dobbiamo dimenticarci che questo è un programma televisivo che non rispecchia la realtà, spesso tanti di loro recitano! Vorrei vedere tutti quelli che criticano l’impulsività e le reazioni di chi prova un minimo di sentimento se dovesse capitare loro di vedere chi ti piace limonarsi un altro o un’altra davanti ai tuoi occhi, se accettassero il tutto con tanta pacatezza! Per me chi non ha reazioni non è interessto o si è adeguato al format per altri interessi!Punto!

  9. cassandro il 02/05/2018 19:29

    ciao sodific…non è obbligatorio avere sempre le stesse opinioni…e come im passato ho sempre motivato il mio lato di osservazione.
    sono romantico e pragmatico e ho sempre cercato l’Amore che unisse…la femminilità…la capacità di soffrire di entrambi e l’uscita del carattere solo quando serve…e questo l’ho visto nella, tra l’altro bellissima, virginia.
    l’ho scritto prima della scelta…come mia preferenza…non come intuizione di cosa volesse nicolò…in quanto sino all’ultimo poco si è capito.
    credo nicolò abbia, alla fine giocato proprio da tronista…forse perchè davvero indeciso…
    e capisco lo fosse…indeciso…in quanto proprio opposte le corteggiatrici nel porsi.
    io per mia esperienza di vita non avrei aspettato tanto a capire cosa volevo…ma capisco un giovane ragazzo possa invece avere più bisogno di porsi delle domande…e il format l’ho ha aiutato a giocare sui due campi…e forse anche indirizzato in tal senso dalla redazione del programma.
    virginia più sofisticata ed elegante…marta sanguigna…virginia dolcissima e femminile…marta che recita la parte del macho…virginia soffre…marta impreca…virginia tenta di fare scena scappando ma poi torna quello che è e dichiara di esserci sino alla fine qualunque cosa accadrà…e gioca la sua carta della femminilità e della dolcezza…che poi risulterà vincente…marta sempre a tirare la corda…ad agitarsi come un pesciotto all’amo…ad esagerare con gli epiteti…che poi regolarmente si rimangia il giorno seguente….
    cosa ho visto io…ammettendo di aver perso i primi mesi e per scarso interesse non ripresi…ho visto una giovane donna…e una ragazzina capricciosa…e nicolò alla fine ha voluto fare il ragazzo che cresce e diventa uomo scegliendo la donna…il contrario del trono di cui tanto ho scritto.
    nicolò non ha mai mancato di rispetto alle corteggiatrici…e tutto sommato non ha illuso o mentito…quindi meritava alla scelta la dignità della perdente…dignità che ha dimostrato fino alla dichiarazione virginia…che tremava e in viso le si leggeva che non aspettava altro che nicolò le dicesse non sei tu la scelta…ma marta anche in questa occasione…appena le cose si sono dimostrate diverse dal suo volere…ha vomitato il suo essere sopra le righe sempre e comunque…
    è il suo carattere?…beh…io una persona affianco così non la vorrei…e forse nicolò l’ha stanata proprio in piscina con virginia…e lì sicuramente marta ha perso il treno…dimostrandosi donna da battaglia continua…cosa che un uomo…almeno per me è così…non vuole…
    dopo una giornata di battaglia al lavoro…si torna a casa…e si vuole una donna che capisce e ti accoglie nelle sue morbide braccia…non che ti faccia tenere l’elmetto in testa sempre e comunque…
    ecco…il perchè speravo per nicolò la scelta virginia…
    poi la strada ora è solo loro…ed è tutta un’altra storia…sono belli…sono giovani…se vorranno fare le cose per bene…dovranno continuare ad essere sempre concavi e convessi come hanno dimostrato per quel che ho visto…
    cordialità…

  10. sofidic il 02/05/2018 19:02

    Cassandro quanto mi dispiace non condividere la tua opinione mentre per Damante eravamo così in sintonia 😉

  11. sofidic il 02/05/2018 19:00

    Sono abbastanza allibita da questa scelta. Per me può scegliere la tranquillità tutta la vita, Ma allora costruisci un percorso decente con la scelta e non passi il trono a corteggiare la non scelta con tutti quei dettagli personali!!
    Marta ha avuto reazioni forti perché il suo carattere è piuttosto impulsivo ma anche e soprattutto perché ci ha messo il cuore. Non credo sia così strano sbroccare di fronte a certi limoni a fine trono. Al contrario Virginia “non pervenuta” Ma perché secondo me non troppo implicata sentimentalmente.
    L’Ottovolante puoi anche non volervo, Ma allora non ti metti in fila per il biglietto!!!

  12. dianaaa il 02/05/2018 17:00

    Io sto dicendo quello che ha fatto intuire Nicolò,che secondo me l ha scelta per quello non sto dicendo che ha 23 anni non puoi avere la tranquillità,nessuno lo ha detto,con marta si vedeva che aveva altro,non sono l’unica ad averlo visto anzi

  13. sere13 il 02/05/2018 16:43

    concordo con cassandro…l’amore è anche tranquillità e dolcezza…non può essere scontro continuo..e la scelta di nicolò lo ha dimostrato. Marta invece, anche alla fine, ha dimostrato di essere una stupida, si sa che si gioca in due e una “perde”…sarebbe stato più carino accettarlo e non attaccare nicolò nel suo giorno più bello…Virginia invece ha saputo lottare per qualcosa a cui tiene, pur soffrendo, ed è stata la conferma del suo interesse

  14. cassandro il 02/05/2018 16:37

    c’è chi sceglie la coca e chi sceglie il gelato alla panna…c’è chi vuole un rapporto dolce e sereno e chi l’ottovolante…
    ma vi pare si possa vivere con il continuo spuracchio del “non gioco più…me ne vado”?…
    essere bambine a 23 anni non è avere carattere…e il tenere ad una persona è soffrire per tutta la vita ogni volta le cose non vanno come si vorrebbe…per riportarle nella giusta dimensione di concordia di intenti.
    io invece vedo sempre e solo decisioni unilaterali…e sono questi atteggiamenti che hanno portato lo sfacelo delle famiglie nella nostra odierna società…
    e sono queste cose che aborre chi cerca un tenero sentimento che dia serenità nel percorso a due della vita…
    nilufar è immatura…e lo ha sancito nel suo commento in puntata… e nel come gestisce il trono…
    il cuore vince sempre… ma solo se non c’è possibilità di scelta… e nicolò poteva scegliere tra un cuore matto…e un cuore sereno… e per chi non lo avesse intravisto…virginia è si tranquilla…bellissima… ma come un gatto può dare dimostrazione di qualità bellissime… e nel corso del trono ha avuto modo di farle intravvedere… e solo la sua educazione e razionalità hanno reso nel trono questi suoi lati ovattati…nicolò è andato oltre ciò che leggo di virginia…e lo ha espresso alla scelta… per chi voleva vedere ed apprezzare c’era la possibilità…fermarsi solo alle mattane si resta scottati come marta…che ha perso l’occasione anche alla scelta di dimostrare a nicolò quanto a lui ci teneva…
    da un vm…cordialità

  15. dianaaa il 02/05/2018 16:04

    Ha fatto solo la scelta facile,essendo virginia non ne sarei molto felice,nico ha detto Marta che vuole tranquillità per un momento che sta vivendo e maria ha detto che aveva la scelta solo 2 ore prima,non credo sia una scelta di cuore se no la scelta l aveva prima

  16. sere13 il 02/05/2018 15:57

    Grande Nico, hai fatto la scelta migliore! Marta non sapeva di niente, è una bimba capricciosa!! Tu e Virginia siete una bellissima coppia (L) (L)

  17. dianaaa il 02/05/2018 15:53

    Con marta c’era ben altro

  18. dianaaa il 02/05/2018 15:52

    Sinceramente non l’ho trovata una scelta sincera,concordo con marta,l’ha fatto solo perché trova più tranquillità con virginia. (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...