Alex Migliorini, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “Alessandro D’Amico mi ha deluso e adesso non riuscirei a…”

venerdì, 29/06/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alex Migliorini, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “Alessandro D’Amico mi ha deluso e adesso non riuscirei a…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessandro D’Amico.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata molto poco visto che dopo i primi mesi, Alessandro ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia visto che da parte sua non c’era più sentimento.

Ad oggi, le loro vite sono separate e Alex ha bloccato Alessandro su Instagram. Lui vive a Milano ed Alessandro ad Ibiza.

Intanto al magazine di Uomini e Donne, Alex dichiara :

“…Non l’ho più sentito Alessandro. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e adesso come adesso non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate. Punto. Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. E’ una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso. E’ difficile accettare e metabolizzare il dolore. Penso che sia normale avere il desiderio di starsene da soli. Invece devi preoccuparti anche di chi ti vuole bene o è semplicemente affezionato alla tua storia. Non sono innamorato e per ora non ci penso, se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.