Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Sara Affi Fella?

martedì, 12/06/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Sara Affi Fella?

Antonella Fiordelisi e Sara Affi Fella si sono conosciute a Temptation Island in un modo un po’ particolare. Sì perche entrambe avevano un interesse in comune : Nicola Panico.

Sara era la sua fidanzata e al programma aveva deciso di partecipare per mettere alla prova il suo rapporto, Antonella, invece, era la single del villaggio che aveva il compito di tentare Nicola. Alla fine Panico decise di uscire dal programma con la sua Brigitte, anche se sappiamo tutti come è andata a finire.

Ora a distanza di mesi, l’acredine tra le due ragazze non sembra essere svanito, soprattutto da parte di Antonella che ha pubblicato una foto con una frase che, secondo molti, vorrebbe essere una frecciatina a Sara.

Per chi non lo sapesse, ieri sera, Sara ha piacciato per errore un commento che andava contro Giulia De Lellis, ma resasi conto dell’equivoco ha subito chiarito il tutto. Antonella però non sembra aver creduto alla buona fede dell’Affi e ha subito replicato “scimmiottando” la sua frase. Ecco le foto in questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.