Cristina Roncalli dichiara : “Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati solo per…”

lunedì, 04/06/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cristina Roncalli dichiara : “Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati solo per…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Cristina Roncalli, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto visto che ci sono state molte incomprensioni e quindi hanno deciso di chiuderla.

Inutile negare che Cristina, da quando Mariano è salito sul trono, spesso gli ha tirato delle frecciatine.

Anche dopo aver scelto Valentina Pivati, la Roncalli alla rivista “Eva 3000” dichiara :

“…Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato. Quelle ragazze mi fanno tenerezza, sono solo in cerca di visibilità ed è facile farsi raggirare da uno come Mariano : è un bel ragazzo e, se è riuscito a raggirare una come me, donna di cultura e con un lavoro che mi sono guadagnata con tanti sacrifici, non avrà fatto fatica a prendere in giro 10 ragazzine intellettualmente al suo pari. Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine. Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso. Per me è una coppia destinata a scoppiare!…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.