Danilo Aquino, ex concorrente del “Grande Fratello Nip”, si scaglia contro Giulia De Lellis

sabato, 30/06/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Danilo Aquino, ex concorrente del “Grande Fratello Nip”, si scaglia contro Giulia De Lellis

Dedichiamo questo articolo di ogggi a Danilo Aquino, ex concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Nip“.

Voi direte, ma cosa ci importa di lui visto che non è un personaggio di Uomini e Donne? Ebbene sì, vi parleremo proprio di lui visto che ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis.

Ricapitoliamo un pò la situazione. Andrea Damante e Giulia, più di due mesi fa si sono lasciati perchè Giulia ha scoperto alcune situazioni spiacevoli di Andrea.

A distanza di tempo però, lei comunque continua a parlarci e a vederlo visto che in primis hanno dei lavori insieme da mandare avanti ed ovviamente tantissime sono le persone che ne vogliono sapere di più riguardo a questa situazione.

Oltre ai fans che ogni giorno riempiono i loro direct di messaggi e commenti positivi, ci sono anche tantissime persone che ogni giorno offendono pesantemente con commenti negativi e così Giulia, oggi con delle instagram stories, ha messo a tacere tutti. (guarda il video di Giulia)

Successivamente al video di Giulia, Danilo ex concorrente del “Grande Fratello Nip“, risponde così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.