Emanuele D’Avanzo dichiara : “Quando sono uscito senza Alessandra De Angelis al mio fianco mi sono sentito mancare la terra sotto i piedi e…”

lunedì, 11/06/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo dichiara : “Quando sono uscito senza Alessandra De Angelis al mio fianco mi sono sentito mancare la terra sotto i piedi e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Emanuele D’Avanzo marito di Alessandro De Angelis.

Li abbiamo conosciuti entrambi nella seconda edizione del reality estivo “Temptation Island” di Filippo Bisciglia.

La loro esperienza nel programma, non è andata molto bene visto che Emanuele inizialmente si era avvicinato molto alla tentatrice Fabiola. Alessandra non ha reagito molto bene e al falò finale, non sono usciti insieme inizialmente, ma poi pian piano ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Non è stato facile gestire quella confusione ma ho provato a farlo senza nascondermi. In quel momento la vita nel villaggio era la mia realtà, il mio mondo. Il sentimento era annebbiato dai pensieri, dalla rabbia, dalla situazione, anche dall’incontro con altre ragazze. Chi non ha vissuto quella situazione, difficilmente può capire. Sono partito con una tranquillità assoluta, pensando che non sarebbe potuto capitare nulla a una storia solida come la nostra. In poco tempo mi ritrovai invece a mettere in dubbio tutto e mi mandò fuori di testa l’idea che potessi non amare più Alessandra come venti giorni prima. Era tutto assurdo. Non c’è mai stato alcun tradimento, la gente ha dato spazio all’immaginazione. Anche nel weekend non c’è stato assolutamente nulla, tanto che non entrai mai nella stanza di Fabiola Cimminella. Rimanemmo a parlare nel patio sapendo benissimo che c’erano le telecamere. Fino a quando stavo bene sono stato leggero e mi sono divertito, quando è scattata la confusione ho cercato di capire da cosa derivasse: non è stato facile accettarlo, non l’ho nascosta e l’ho analizzata a fondo. Fu un atto di responsabilità. In quel momento non ho pensato al dopo. Appena uscito dal villaggio però è come se si stesse aprendo il sipario. La confusione si fece da parte e in quel momento sono riemersi i sentimenti: mi è mancata la terra sotto ai piedi quando mi sono accorto di aver fatto una sciocchezza enorme. ‘Buttai giù dal letto’ la persona della redazione che mi seguiva come tutor e dissi : “O mi riportate da Alessandra o ci vado a piedi”. Le chiesi di ricominciare perché ero lo stesso di sempre, non quello di un singolo episodio. Sono stato sincero, perché avevo la coscienza a posto, e lei lo ha apprezzato. Dopo Temptation Island non ci siamo più staccati. E’ venuto naturale chiederle di sposarmi: volevo che sapesse che ci sono sempre stato e che ci sarà. Da quando è arrivata mia figlia ho compreso il significato di ‘amore pure’. Sono molto presente e perdutamente innamorato di lei. Alessandra poi è una mamma stupenda. Riesce a congiungere tutti gli impegni, è una donna molto più matura della sua età. Sa ciò che vuole, è molto concreta…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.