Giulia De Lellis, su Instagram, scrive : “Sii Libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare e…”

martedì, 19/06/2018 15:34 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis, su Instagram, scrive : “Sii Libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare e…”

In questi giorni, nel web, non si fa altro che parlare di un probabile ritorno tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis.

Per tutti i “fans sfegatati” della coppia sapranno che questi due mesi di lontananza sono stati molti intensi e soprattutto molto duri.

Ci sono stati gruppi di fans che hanno sbirciato ogni movimento di Andrea ed ogni movimento di Giulia e tante sono state le volte che i due sono stati insieme anche se non c’erano avvistamenti con foto e video.

Tante sono state le volte che si sono lanciati frecciatine sui social, che si sono scambiati dediche ma ieri sera e questa mattina, abbiamo visto che pian piano tra i due sembrerebbe  esser tornato il sereno.

Ieri sera come ben tutti sapete Andrea è scesa a Roma per essere a cena con tutta la famiglia di Giulia (guarda le foto della cena di Giulia con Andrea e famiglia) e questa mattina entrambi sono stati avvistati a Roma in aeroporto.

Intanto Giulia su Instagram, scrive :

 

E voi cosa ne pensate di questo ritorno? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.